Ragazzi vi dico a priori che ne ho letti tanti di post,ma il dubbio persiste perchè ognuno la pensa in un modo....proprio per questo motivo vi invito a discutere su un dilemma su un pg archer per PVM in costruzione....
Archer/pala/necro
Archery 100 + arco 120
tactics 100
anatomy 100
Chivalry 75
ress spell 120 (ci tengo per non essere paralizzato)
necro 105
SS 100
o
Archer/pala/bushido
Archery 100 + arco 120
tactics 100
anatomy 100
Chivalry 70
Bushido 120
Healinig 90
Inizio io con i preliminari....
1) Ho sentito che necro e pala non vanno daccordo....baggianate con un blocco del karma risolvo l'abbassamento temporaneo del karma negativo e grazie a questo pg ogni colpo (grazie ai poteri di chierico,quindi bei colpi) mi curo maledendo l'arco e avendo cure del 50% del colpo inflitto(non so se in aggiunta al 50% posso sommare quello di vampiro [25%]....)....quindi niente heal così piazzo pure ss e mi faccio aiutare dai non morti....
2) Bushido ha delle qualità che fanno anche il doppio dell danno e il 20% di evitare l'armour nemica,quindi belle botte e con healing non dovrei avere problemi(anche se non sono sicuro se con un 90 in healing + il chivalry riesco a curarmi potentemente)....a voi le idee....Ciauz!!
Archer/pala/necro
Archery 100 + arco 120
tactics 100
anatomy 100
Chivalry 75
necro 105
SS 100
o
Archer/pala/bushido
Archery 100 + arco 120
tactics 100
anatomy 100
Chivalry 70
Bushido 120
Healinig 90
Inizio io con i preliminari....
1) Ho sentito che necro e pala non vanno daccordo....baggianate con un blocco del karma risolvo l'abbassamento temporaneo del karma negativo e grazie a questo pg ogni colpo (grazie ai poteri di chierico,quindi bei colpi) mi curo maledendo l'arco e avendo cure del 50% del colpo inflitto(non so se in aggiunta al 50% posso sommare quello di vampiro [25%]....)....quindi niente heal così piazzo pure ss e mi faccio aiutare dai non morti....
2) Bushido ha delle qualità che fanno anche il doppio dell danno e il 20% di evitare l'armour nemica,quindi belle botte e con healing non dovrei avere problemi(anche se non sono sicuro se con un 90 in healing + il chivalry riesco a curarmi potentemente)....a voi le idee....Ciauz!!
Commenta