annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riunione di Arcieri PVM Esperti....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riunione di Arcieri PVM Esperti....

    Ragazzi vi dico a priori che ne ho letti tanti di post,ma il dubbio persiste perchè ognuno la pensa in un modo....proprio per questo motivo vi invito a discutere su un dilemma su un pg archer per PVM in costruzione....

    Archer/pala/necro
    Archery 100 + arco 120
    tactics 100
    anatomy 100
    Chivalry 75
    ress spell 120 (ci tengo per non essere paralizzato)
    necro 105
    SS 100

    o

    Archer/pala/bushido
    Archery 100 + arco 120
    tactics 100
    anatomy 100
    Chivalry 70
    ress spell 120 (ci tengo per non essere paralizzato)
    Bushido 120
    Healinig 90

    Inizio io con i preliminari....
    1) Ho sentito che necro e pala non vanno daccordo....baggianate con un blocco del karma risolvo l'abbassamento temporaneo del karma negativo e grazie a questo pg ogni colpo (grazie ai poteri di chierico,quindi bei colpi) mi curo maledendo l'arco e avendo cure del 50% del colpo inflitto(non so se in aggiunta al 50% posso sommare quello di vampiro [25%]....)....quindi niente heal così piazzo pure ss e mi faccio aiutare dai non morti....

    2) Bushido ha delle qualità che fanno anche il doppio dell danno e il 20% di evitare l'armour nemica,quindi belle botte e con healing non dovrei avere problemi(anche se non sono sicuro se con un 90 in healing + il chivalry riesco a curarmi potentemente)....a voi le idee....Ciauz!!
    Mio icq:
    ....412328187....

  • #2
    io lo farei cosi:

    archery 115
    anatomy 100
    tactics 110
    bushido 90
    healing 100
    res spell 115
    il resto in chivalry

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da cristianjonny Visualizza il messaggio
      io lo farei cosi:

      archery 115
      anatomy 100
      tactics 110
      bushido 90
      healing 100
      res spell 115
      il resto in chivalry
      Quindi predirigi la forza du bushido,ma ne hai già uno così, se si, riesci a curarti con le bende e chivalry?
      Mio icq:
      ....412328187....

      Commenta


      • #4
        X me se vai in solo uno che spacca praticamente tutto è l'archer/tamer

        Anatomy 80
        Animal Lore 100
        Tactics 120
        Archery 115
        Animal Taming 104.5
        Veterinary 100
        Chivalry 70
        Bushido 50

        Ovviamente con skill bonus
        I cannoni di Navarone

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da DYD666 Visualizza il messaggio
          X me se vai in solo uno che spacca praticamente tutto è l'archer/tamer

          Anatomy 80
          Animal Lore 100
          Tactics 120
          Archery 115
          Animal Taming 104.5
          Veterinary 100
          Chivalry 70
          Bushido 50

          Ovviamente con skill bonus
          A parte che se vai con hiryu e ti attaccano alle spalle non c'è verso di sopravvivere,soprattutto se per far attaccare il pet,rimani a piedi....e un arciere a piedi è un arciere morto.
          Poi bushido a 50!?!?!?La skill perfection non viene meno?
          Mio icq:
          ....412328187....

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da nellanotte Visualizza il messaggio
            A parte che se vai con hiryu e ti attaccano alle spalle non c'è verso di sopravvivere,soprattutto se per far attaccare il pet,rimani a piedi....e un arciere a piedi è un arciere morto.
            Poi bushido a 50!?!?!?La skill perfection non viene meno?
            bushido a 50 solo per fare le special di SE?
            tipo se usi horselord x fare il double shot devi avere bushido o ninja a minimo 50

            Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah


            Commenta


            • #7
              vuoi massacarare il mondo con l archer?

              archery 120
              bushido 120
              anatomy 120
              healing 120
              tactics 120
              chiva 70
              resto medit/focus
              Originariamente inviato da Amdir
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

              Amdir

              Commenta


              • #8
                Rimane il fatto che ti ritrovi a piedi....qualcuno ha altre idee?
                Mio icq:
                ....412328187....

                Commenta


                • #9
                  a me e' stato consigliato cosi' se ti puo' essere d'aiuto...

                  http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=445894

                  penso seguiro' questo esempio perke' mi sembra il piu' competitivo...pero' magari qualche prova mettendo necro ci starebbe!


                  Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

                  Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da EvilHiei Visualizza il messaggio
                    a me e' stato consigliato cosi' se ti puo' essere d'aiuto...

                    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=445894

                    penso seguiro' questo esempio perke' mi sembra il piu' competitivo...pero' magari qualche prova mettendo necro ci starebbe!
                    Questo è uno dei thread che avevo letto,ti ringrazio,infatti è uno dei due pg da me citati....ora cerco persone che li hanno provati tutti e due e che mi dicano quali sono i punti di forza e i punti deboli e quale per loro è più competitivo in PVM con para SW....insomma su tutto il PVM!!
                    Mio icq:
                    ....412328187....

                    Commenta


                    • #11
                      io ho fatto parecchie prove e posso dirti che:
                      - bushido: carine alcune abilità ma niente di straordinario... puoi farne benissimo a meno
                      - chivalry: è fondamentale avere consacrate weapon per colpire sempre la resistenza + bassa
                      - necromancy: per 2 magie è inutile anche se per succhiare vita, perdendo karma le spell del paladino nn ti dureranno + niente e ti toccherebbe rifarle a manetta.
                      - res spell: fondamentale se non vuoi perdere dex e quidi swing....

                      fondamentale anche focus, si perde troppa stamina e con l'armor nn rigenererai mai abbastanza mana (a meno che nn hai un'armor con mr 13-14, stamina increase e stamina regeneration in tutti i pezzi)
                      Ricorda che perdere stamina vuol dire perdere swing speed.

                      Per curarsi bene con healing e chivalry devi avere un buon casting e recovery oppure ci impiega troppo tempo close wounds, in compenso puoi sempre usare cleanse by fire per levare il veleno e salvarti la bendata.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da EvilHiei Visualizza il messaggio
                        a me e' stato consigliato cosi' se ti puo' essere d'aiuto...

                        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=445894

                        penso seguiro' questo esempio perke' mi sembra il piu' competitivo...pero' magari qualche prova mettendo necro ci starebbe!
                        Insomma....ne bushido ne necro?
                        con necro ci sono tante magie da utilizzare ma anche se fosse solo per 2 una è vampire embrrance e la casto una sola volta per tutto il gioco e l'altra è cursed weapon e la carserei solo in caso mi debba curare....
                        bushido "carine alcune abilità"...tu chiami carino colpire al doppio del danno?
                        Per la stamina non mi faccio grossi problemi, tanto c'è una magia di chivalry che la refilla velocemente....altre idee?
                        Mio icq:
                        ....412328187....

                        Commenta


                        • #13
                          l'abilità che raddoppia il danno lo fa solo ad una certa % che è decente da 100 in su... e per 1 magia 100 punti skill è troppo

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
                            l'abilità che raddoppia il danno lo fa solo ad una certa % che è decente da 100 in su... e per 1 magia 100 punti skill è troppo
                            Con 100 in bushido il danno raddoppia....immagina che un arciere medio ha anatomy e tactis ognuna per raddoppiare il danno(e solo per quello)....in effetti anche a me duole pensare a 100 punti per un raddoppio,per questo pensavo al necro,almeno oltre alla guarigione mi diletto con gli scheledraghi!!!Mica niente!!....ma quel raddoppio mi fa sbavvaaaaareee.....
                            Mio icq:
                            ....412328187....

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da cristianjonny Visualizza il messaggio
                              io lo farei cosi:

                              archery 115
                              anatomy 100
                              tactics 110
                              bushido 90
                              healing 100
                              res spell 115
                              il resto in chivalry
                              Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                              vuoi massacarare il mondo con l archer?

                              archery 120
                              bushido 120
                              anatomy 120
                              healing 120
                              tactics 120
                              chiva 70
                              resto medit/focus
                              i due tipi migliori secondo me
                              Originariamente inviato da fnurov
                              subscribe lol

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X