quindi il mio problema è questo: x la pacth ke avevo aggiornato fino alla 6.0.1.7 o dovuto cancellare e reinstallare tutto adesso mi sono fermato alla 6.0.1.5 razor parte e anche ultima metto nome e pass e compare la scritta < there is some problem communicating with Origin.Please restart Ultima Online and try again > io ho rpovato tutto ho riavviato il pc mille volte voi potete aiutarmi ?thx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema login
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da requercia Visualizza il messaggioquindi il mio problema è questo: x la pacth ke avevo aggiornato fino alla 6.0.1.7 o dovuto cancellare e reinstallare tutto adesso mi sono fermato alla 6.0.1.5 razor parte e anche ultima metto nome e pass e compare la scritta < there is some problem communicating with Origin.Please restart Ultima Online and try again > io ho rpovato tutto ho riavviato il pc mille volte voi potete aiutarmi ?thx
se proprio nn t funziona reinstalla e fermati alla 6.0.1.3 ke quella nn da problemi al 100%Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggiose proprio nn t funziona reinstalla e fermati alla 6.0.1.3 ke quella nn da problemi al 100%Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
Commenta