2click su di lui e dovrebbe uscire un menu. in quel menu c e il comando licenzia vendor.
altrimenti prova con un ascia.
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
ok faccio solo 1 klik e mi scrive buy o open paperdoll come si licenzia sto coso?
lo odio
usa lo stesso pg ke hai usato x metterlo e fai 2 click
drako se nn sai le cose nn postare. 1 click serve x interagire nel vendere e comprare. e l ascia serve x togliere i deed come i mobili o simili.
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
usa lo stesso pg ke hai usato x metterlo e fai 2 click
drako se nn sai le cose nn postare. 1 click serve x interagire nel vendere e comprare. e l ascia serve x togliere i deed come i mobili o simili.
dell'ascia lo so... non sono noob fino s to punto -.-
siccome sti npc in casa ce li hop pure io ... a mia memoria ricordo che se ci fai 1 clic olter a buy sell e open paperdoll ci dovrebbe essere anke una roba tipo menu.... -.-
Commenta