annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...Attacco Falito...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...Attacco Falito...

    Ieri notte mi trovavo nella miniera di Minoc e c'era un fabbro solo soletto ke stava fermo immobile al centro della miniera..in un momento di pazzia ho pensato:"ora lo attacco con il mio umile fabbro e vediamo di prendere la prima denuncia"..ho provato ad attaccarlo ma nn succedeva niente..cm mai?possibile ke nessun blu può attaccare un altro blu ?
    SAMB

    [SIGPIC]sigpic

  • #2
    a me è succedeva la stessa cosa fino a quando non ho raggiunto il cap skill 700

    Commenta


    • #3
      se siete su trammel nn potete attaccare gli altri giocatori, solo i mostri, invece su felucca potete prendere i kill.
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

      Amdir

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
        se siete su trammel nn potete attaccare gli altri giocatori, solo i mostri, invece su felucca potete prendere i kill.
        Cosa???Sul serio???Cioè su tramel nn posso attaccare ki voglio ???E xkè no?
        SAMB

        [SIGPIC]sigpic

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ricbo Visualizza il messaggio
          Cosa???Sul serio???Cioè su tramel nn posso attaccare ki voglio ???E xkè no?
          c son 2 mondi paralleli... trammel e felucca, sono uguali, cambia ke si puo fare pvp (player vs player) solo sul mondi di felucca. x farlo anke a trammel o 6 in una gilda e quindi puoi attaccare i tuoi compagni di gilda, o dichiarare una war a un altra gilda e quindi porevi attaccare anke a trammel
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

          Amdir

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da spinal Visualizza il messaggio
            a me è succedeva la stessa cosa fino a quando non ho raggiunto il cap skill 700
            O_O
            Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
            se siete su trammel nn potete attaccare gli altri giocatori, solo i mostri, invece su felucca potete prendere i kill.
            Originariamente inviato da ricbo Visualizza il messaggio
            Cosa???Sul serio???Cioè su tramel nn posso attaccare ki voglio ???E xkè no?
            quando ci sono punte di 400 e + giokatori esperti... se vai su felucca ti rovinano e dopo fai i rosik post...
            finke si è niubbi rimani su trammel e puoi attakkare solo i mostri... pero ci fai i soldi tranquillamente...

            cmq se sei appena allo skill cap e non sai nemmeno ke diff ci sia tra fellucca e trammel....
            prova a fare un giro nudo ( in modo ke non perdi niente ) per felucca e vedi se ci puoi stare
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

            Commenta


            • #7
              Ah..ho capito..diciamo ke questi 2 mondi paralleli servono per tutelare un pò i niubbi e i vari lavoratori autonomi giusto???
              SAMB

              [SIGPIC]sigpic

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ricbo Visualizza il messaggio
                Ah..ho capito..diciamo ke questi 2 mondi paralleli servono per tutelare un pò i niubbi e i vari lavoratori autonomi giusto???
                piu o meno
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

                Commenta


                • #9
                  Più che altro il PvP libero solo a felucca è stato introdotto per tutelare tutti quei giocatori che con il PvP non vogliono niente a che fare.
                  Faccio presente come anche un pg pvm abbastanza esperto (un mago che tira giù le ancient wirm come se fossero le formiche del formicaio ad esempio) contro un pg pvp su uno shard osi style dura si e no 60 secondi.

                  Tiferet [SĐF]

                  The Queen of Champs is back...
                  Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da ketersephirot Visualizza il messaggio
                    Più che altro il PvP libero solo a felucca è stato introdotto per tutelare tutti quei giocatori che con il PvP non vogliono niente a che fare.
                    Faccio presente come anche un pg pvm abbastanza esperto (un mago che tira giù le ancient wirm come se fossero le formiche del formicaio ad esempio) contro un pg pvp su uno shard osi style dura si e no 60 secondi.

                    Se sa runnare.
                    Sennò dubito arrivi a camparne 5....
                    Per il 3d starter: resta su trammel per ora, damme retta.
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                    Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio

                      Se sa runnare.
                      Sennò dubito arrivi a camparne 5....
                      Per il 3d starter: resta su trammel per ora, damme retta.
                      Okay seguirò il tuo consiglio per ora
                      SAMB

                      [SIGPIC]sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Mi sono perso qualcosa.
                        Se io targhetto con la magia un altro pg mi appare la scritta che divento criminale ma se gli dico di si la magia la casta lo stesso. Io gioco solo su trammel perchè ho un pvm.
                        Siete sicuri che non si possa effettivamente uccidere su trammel? Che poi si finisca in jail è un altro discorso.

                        Commenta


                        • #13
                          se attacchi qualcuno di... gilda >:^/ (oltre a sgildarti) si può fare. cmq, il regolamento di uo esiste per essere letto
                          Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

                          MSN: u.severino@hotmail.it
                          ICQ: 387340866

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
                            Mi sono perso qualcosa.
                            Se io targhetto con la magia un altro pg mi appare la scritta che divento criminale ma se gli dico di si la magia la casta lo stesso. Io gioco solo su trammel perchè ho un pvm.
                            Siete sicuri che non si possa effettivamente uccidere su trammel? Che poi si finisca in jail è un altro discorso.

                            Ma che hai bevuto?
                            1) Non vedo perché dovresti finire in jail per aver ucciso uno, siamo su UO non alla parata dei Carabinieri.

                            2) Su Trammel se casti una magia addosso a uno che nn è in gilda con te o contro di te (cioè in guerra) ti dice che nn puoi fare azioni negative su di lui.

                            Ergo o hai sbagliato mondo o hai sbagliato spacciatore. Delle due l'una.

                            Originariamente inviato da Amdir
                            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                            Amdir
                            Originariamente inviato da Aka
                            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                            Originariamente inviato da Prof. Pala
                            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                            http://www.deshack.org/

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X