annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Medit, Elfi e MR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Medit, Elfi e MR

    volevo sapere una cosa.. dato che volevo fare il pvp mage elfo.. gli umani han mr2 di base in piu giusto? però con tipo 30 medit un umano ha la stessa mr di un elfo con 30 medit? spero possiate rispondere ^^

  • #2
    L'umano ha 20 focus, quindi rigenera un briciolino di +, ma è roba da poco.
    Non è per quello che i mage si fanno umani.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
      L'umano ha 20 focus, quindi rigenera un briciolino di +, ma è roba da poco.
      Non è per quello che i mage si fanno umani.
      se vabbè, ma a trackare tracka poca gente, e nelle war di fazione sfido se viene da trackare il ds
      poi il pois livello 2? non serve a na cippa. resta altro?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da stefobes Visualizza il messaggio
        se vabbè, ma a trackare tracka poca gente, e nelle war di fazione sfido se viene da trackare il ds
        poi il pois livello 2? non serve a na cippa. resta altro?

        5 punti di sconto mana sulle special di wrestling (per fare un esempio) io non ci sputo sopra...
        E cmq fidati, il target si tracka anke in mezzo a 20 pg...
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio

          5 punti di sconto mana sulle special di wrestling (per fare un esempio) io non ci sputo sopra...
          E cmq fidati, il target si tracka anke in mezzo a 20 pg...
          err. cos'è sto fatto dello sconto?
          e poi non so, ma il mio script di tracking non legge il last target e devo quindi fare da hotkey.. e con 20 pg...

          Commenta


          • #6
            In pvp si fa un mago wrestler e si fa umano per la minor spesa sulle special. (mi par di capire)
            In pvp averlo elfo penso sia inutile a meno che tu non abbia infinito bisogno di spammare magie che consumano manà a litri. Ma 20 punti manà in più sono niente.

            Commenta


            • #7
              Con gli attuali settaggi il mago ninja lo fai umano principalmente per i seguenti motivi :

              -trakki per il ds
              -hai lo sconto sulle special (somma skill combattive >200)
              -se hai buon equip MR e riesci a fare a meno di medit, L'MR3 dell'umano torna comodo

              se invece verranno applicati i fix che ci sono sul tc4 di osi questi vantaggi vanno a farsi benedire e il 20 punti extra al mana faranno davvero comodo...

              Tiferet [SĐF]

              The Queen of Champs is back...
              Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

              Commenta

              Sto operando...
              X