annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alzare str e int

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alzare str e int

Ho letto su un topic che per alzare forza devo andare su un manichino e picchiarlo, ho provato risultato mi dice che non posso farlo, per quanto riguarda int, ho letto che per alzarla risulta efficace bloccare tutte le skill meno che item id e mettere la freccia della stat in salita e far partire la macro così, sarà ma si alza forse di un punto dopo due ore di orologio mi pare troppo no?

per la int devi camminare... sale + velocemente

per la str ti dice ke non puoi perke di sicuro hai la skill ke metti con la freccetta in su sopra 25 ..... i manichini li puoi usare solo se hai meno di 25 pti skill mi pare ...

Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

quindi che metodo devo adottare per alzare la str? sparrare non si può da quanto ho capito...

Commenta

Imbraccia una qualsiasi arma e picchia il manichino.
        Cmq per alzare forza dex e int devi aver raggiunto lo skill cap (700).
        Ciao

Commenta

ecco che comprare lupo ad illuminarmi come sempre ehehe. grande

Commenta

allora sono arrivato a cap skill 700, ho bloccato tutte le skill con il lucchetto tranne wrestling mi sono assicurato che la freccia nello status di forza fosse su ed ho iniziato a picchiare il manichino con un coltello....sono stato un ora e mezza,c'era presente un mio amico....niente non si è alzata manco di un punto!!!

Commenta

Originariamente inviato da spinal Visualizza il messaggio
              allora sono arrivato a cap skill 700, ho bloccato tutte le skill con il lucchetto tranne wrestling mi sono assicurato che la freccia nello status di forza fosse su ed ho iniziato a picchiare il manichino con un coltello....sono stato un ora e mezza,c'era presente un mio amico....niente non si è alzata manco di un punto!!!
              nn usare in coltello se hai messo wrestling in salita, usa i pugni e vedrai ke ogni 15min t salira di un punto.
              Originariamente inviato da Amdir
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                nn usare in coltello se hai messo wrestling in salita, usa i pugni e vedrai ke ogni 15min t salira di un punto.
                i pugni non me li fa usare mi dice "Your skill cannot improve any further by simply practicing with a dummy" penso sia per il motivo per cui ho già più di 25 di str e non mi fa più utilizzare il manichino a mani nude

Commenta

no, probabilmente è wrestling che è alta, deve essere a 0. SE così non fosse, locka wrestling, e metti la freccetta in alto a una delle skill che deve essere a 0 tra sword / mace / fencing, poi picchia con un'arma di quella classe un manichino.

Commenta

Sto operando...
                  X