Ho letto su un topic che per alzare forza devo andare su un manichino e picchiarlo, ho provato risultato mi dice che non posso farlo, per quanto riguarda int, ho letto che per alzarla risulta efficace bloccare tutte le skill meno che item id e mettere la freccia della stat in salita e far partire la macro così, sarà ma si alza forse di un punto dopo due ore di orologio mi pare troppo no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
alzare str e int
Comprimi
X
-
per la int devi camminare... sale + velocemente
per la str ti dice ke non puoi perke di sicuro hai la skill ke metti con la freccetta in su sopra 25 ..... i manichini li puoi usare solo se hai meno di 25 pti skill mi pare ...
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
-
allora sono arrivato a cap skill 700, ho bloccato tutte le skill con il lucchetto tranne wrestling mi sono assicurato che la freccia nello status di forza fosse su ed ho iniziato a picchiare il manichino con un coltello....sono stato un ora e mezza,c'era presente un mio amico....niente non si è alzata manco di un punto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da spinal Visualizza il messaggioallora sono arrivato a cap skill 700, ho bloccato tutte le skill con il lucchetto tranne wrestling mi sono assicurato che la freccia nello status di forza fosse su ed ho iniziato a picchiare il manichino con un coltello....sono stato un ora e mezza,c'era presente un mio amico....niente non si è alzata manco di un punto!!!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggionn usare in coltello se hai messo wrestling in salita, usa i pugni e vedrai ke ogni 15min t salira di un punto.
Commenta
-
no, probabilmente è wrestling che è alta, deve essere a 0. SE così non fosse, locka wrestling, e metti la freccetta in alto a una delle skill che deve essere a 0 tra sword / mace / fencing, poi picchia con un'arma di quella classe un manichino.
Commenta
Commenta