Secondo voi qual č la migliore zona per un mago necro niubbo? Il cimi di brit mi deprime e la zona di haven ormai č piena di spettri...dove posso andare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Buona zona niubba
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggioquoto il formicaio di minoc, finchč non sarą fixato č ECCELLENTE per i pg alle prime armi.Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
Discord: Valdir Kentor#3307
Commenta
-
Tecnicamente su osi le solen quando muoiono buttano un getto acido stile "alien" che fa parecchio danno e le rende parecchio temibili.
Su UoDreams le formiche fanno particolarmente ridere invece.
Tiferet [SĐF]
The Queen of Champs is back...
Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]
Commenta
-
Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggiosolitamente si trovano tanti pg nuovi al formicaio di minocOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio1) anche su trammel, buco a 100 passi dal gate di minoc, a sx
2) le worker no, puoi farle, ma appena hai la possibilitą macrati ss, e semmai eval int con una tunica lrc
3) 200 gp e qualche fungo
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Senza blade non penso tu possa fare molto nel solen hive o al massimo ci provi.
Alza magery almeno a 70 andando in diagonale da sud a nord a yew dove non c'č nessuno e molti reagenti per terra. Poi Despise (nord brit, ma occhio agli air elemental e gargoyle) poi solen hive a trammel.
Commenta
Commenta