annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli per arcere!!! aiuto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli per arcere!!! aiuto!!!

    ciao a tutti

    giocavo qui circa 2 anni fa...da allora so che molte cose sono cambiate, anke se non giocavo piu' ogni tanto leggevo le news sul forum ^^

    all'epoca avevo 3 pg worker (tutti e 3 blacksmith/tailor/miner) un pg bardo tamer (abbandonato perke' mi rompevo troppo a fare salire animal taming :P e infine il mio pg piu' forte...un pala/arcer

    ora come ora...un template e un equip per un arcere PVM...magari paladino...o non so ho letto che qualcuno usa anke bushido o necromancy...
    cosa mi consigliate di fare?

    all'epoca mi sembrava fosse cosi' il mio: (visto che non serviva ankora res spell)
    arcery 100
    tactics 100
    anatomy 100
    chivalry (scusate nn ricordo come si scrive -.-) 60/70
    meditation a 100

    e poi nn ricordo XD ihih

    ora che skill dovrei alzare per farmi un buon pg arcere PVM? il pvp nn mi piace molto :P quindi vorrei proprio solo un pg abbastanza indipendente e che se la cavi bene contro quasi tutti i mostri

    grazie a tutti per le risposte


    Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

    Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

  • #2
    Bentornato!
    Io farei cosi:
    Archery 115 (se puoi 120)
    Anatomy 110
    Healing 90
    Bushido 120
    Ress spell 100
    Tactics 110
    Chivarly 70

    Ti conviene farlo elfo cosi hai 20 punti mana in piu.
    Equip perfetta sarebbe Hunter, carapace, Bane, stormgrip, jackal e sleeves in barbed.
    Ciao e buon game

    Commenta


    • #3
      grazie per il ben tornato

      eh...conta ke le sop per ora non posso permettermele :P

      ho i pg deletati...non ho soldi ne' oggetti ^^'

      quindi ricomincio da 0! vabbe' ci provero' cmq

      ti chiedo solo 2 cose...perke' bushido a 120? non e' troppo?
      anatomy 110 e healing 90?

      necro me la sconsigli?

      scusa ma nn mi ricordo esattamente quali erano i cap per curare tipo il veleno ecc...

      umh...l'elfo a parte quello che ha di figo? le stats come le metto?
      ma...esistono anke altre razze oltre all'umano e all'elfo?
      scusa ma nn ricordo XD ihihi ho giocato anke in altri shard e faccio molto confusione ^^'

      grazie ankora :P
      Ultima modifica di EvilHiei; 31-07-2007, 15:27.


      Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

      Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

      Commenta


      • #4
        Allora bushido piu alta la metti meglio è perche:
        1) arrivi prima in perfection ---> + danno e + luck
        2) Hai piu possibilita con il lightining strike di fare ignore (a 120 hai il 20%)

        Il minimo di anatomy e healing per curarsi da tutto è 90 90 ma è meglio tenere anatomy almeno a 100 per la questione del danno.

        Un arcere di necromancy non ne ha bisogno al max in pvp per fare qualche combo...

        Se lo fai elfo a parte i 20 punti mana in piu, che su un warrior sono 20 punti stat in piu, puoi usare oggetti elves only, hai il night sight e credo basta.

        Per le stat metti
        str 90
        dex 120
        int 15

        se hai punti bonus alzati il mana, dovresti cercare di arrivare almeno a 40 pti mana.
        Se c'è altro chiedi pure.
        Ciao

        Commenta

        Sto operando...
        X