;-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova Firma
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioNon mi piace, e presto questo post verrà chiuso. Se vuoi provare la firma, vai sul forum spam.
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioPer i problemi relativi alla grafica ci sta una sezione apposita...stai ancora sbagliando sezione.
Commenta
-
ogni volta ke cambi firma ed avatar tutti i post ke hai fatto (presenti passati e fututi) vengono aggiornati con le nuove impostazioniLong Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com
sigpic ...Ciao Fra
Buffy Thoth & Lore
Commenta
-
Originariamente inviato da blackfoot Visualizza il messaggioogni volta ke cambi firma ed avatar tutti i post ke hai fatto (presenti passati e fututi) vengono aggiornati con le nuove impostazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggioimpossibile che non se ne sia reso conto
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioNon mi piace, e presto questo post verrà chiuso. Se vuoi provare la firma, vai sul forum spam.Originariamente inviato da ivanfly Visualizza il messaggioragazzi mi fate una cortesia? che fa caldo!!!!! ho capito che ho sbagliato a postare qui....ho capito che ogni volta che cambio firma modifica le domande passate, presenti e future!!!!OK ME NE SONO RESO CONTO!!!ma ci fosse stato qualcuno che mi abbia scritto dove dove DOVE fare le mie prove!GRAZIE ANCORA
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Se vuoi provare la firma, vai sul forum spam.
Per i problemi relativi alla grafica ci sta una sezione apposita...stai ancora sbagliando sezione.
Non per essere cattivi ma per essere piu chiaro di così ad andrea avrebbe dovuto fare una delle sue famosissime guide.
p.s. vorrei far notare altresì questa risposta
ogni volta ke cambi firma ed avatar tutti i post ke hai fatto (presenti passati e fututi) vengono aggiornati con le nuove impostazioni
sniffare kinder merendero nuoce gravemente alla salute
Commenta
-
io st'img l'avevo sul cell, è na cagata ed è vekkissima
Commenta
Commenta