annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alzare stat e il mio template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alzare stat e il mio template

Se mi ricordo bene per far alzare le stats (str, int, dex) è necessario che la skill con cui le fai alzare sia impostata per salire. Esempio: voglio far salire forza e uso wrestling o mining o lumberjacking: è necessario che una di queste skill che uso possa salire altrimenti non mi sale str, giusto? Oppure posso bloccarle e le stat mi salgono lo stesso usandole?
    Inoltre quali sono le skill migliori per far salire dex e str?
    Infine mi sto facendo questo template mago/necro:
    magery, necromancy, meditation, focus, eval int, spirit speak e poi sono indeciso tra res spell e wrestling (quella che sceglierò tra queste due sarà quella che sacrificherò quando userò le sop). Che ne pensate?
    Grazie mille a chiunque vorrà rispondermi.

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269785

mago necro per pvm
    magery
    eca int
    meditation
    necromancy
    spirit speack
    ress spell

mago necro per pvp
    magery
    eva int
    necromancy
    ress spell
    tactis
    wrestling
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

Grazie per la risposta androix. Il template del mago necro per pvp mi lascia perplesso. Sacrificare spirit speak che gli serve per necromancy per dargli tactics non so che senso abbia, tanto vale togliergli proprio necro.

Commenta

Per la forza, ti consiglio di usare mining, vedrai che minando 2-3 ore raggiungerai 100-125 senza problemi ^^
        Qualora tu raggiunga lo skill cap, lo sticky che ti ha linkato andorix va benissimo

Per il mago necro

Pvm
        Magery 115
        Necro 100
        Spirit Speak 110
        Eval Int 110
        Meditation 100 (ma può anche essere minore, la wraith form ti assicura un mana leech continuo)
        Per il resto, puoi optare tra:
        - wrestling (utile se ti si avvicinano i mob, perchè aumenta la % di schivare il colpo, e nei champ, un paralize o un disarm può salvarti dai pk)
        - inscription 100, aumenta lo sdi (e ti permette di craftare scroll e book)
        - resisting: per un gioco di difesa a distanza
        Ti ho messo le skill tra 100 e 115 perchè, oltre a essere leggere la differenza tra 100 e 120 in pvm, le sop legendary costano parecchio e per un senso sono sprecate

PVp (anche se con i nuovi fix potrebbe cambiare tutto..)
        necro 60 (permette di fare le magie più noiose al 100%: evil omen, corpse, blood oath.. - puoi anche metterla a 120, per fare revenant wither e il resto delle magie, ma a me personalmente piaceva a 60)
        spiri 120
        magery 120 (con il tome di tokuno, 105+15)
        eval int 120
        resisting spell 120
        wrestling 120 (qui si che è indispensabile), volendo puoi mettere una combattiva, ma lo consiglierei solo se hai un equip davvero con i fiocchi (il tome permette di cappare sdi e da 10 lmc, senza può essere difficile arrivare a lmc 40, per non parlare che con un'arma in mano hci ti è necessaria, e devi portarla almeno a 30-35)
        meditation 75

Io usavo questo, e mi trovavo parecchio bene ^^

Commenta

Duku grazie anche a te. In effetti wrestling mi alletta più di res spell ma rimango cmq indeciso
          Ma per far salire le stat con le skill quindi devo per forza cappare le skill a 700???

Commenta

no ^^
            puoi tranquillamente alzare strenght minando, anche adesso che non sei al cap. Il mio consiglio riguarda il momento in cui arriverai allo skill cap e vorrai aggiustare le skill

Commenta

all'inizio per il template pvp che ti a dato duku potrebbe a mio avviso andar bene anke avere magery 95+15 tome totale 110. (ti pregiudichi soltanto un po' di efficacia nel fare i vortex)....ovvio poi se non hai problemi a tirare su kk ....come ti ha detto duku e' il massimo.

Calcola poi che gia' a con le skill a 115 puoi cominciare a divertirti e magari ti danno la possibilita' di mettere qualke punto in piu' in meditation che finche' nn sei bravo nn fa mai male.

Commenta

Template NecroMage PvM/PvP "per iniziare"

Stat :

str:100
                dex:15
                int:110

-Magery (115 - 100 real)
                -EvaInt (115)
                -Necromancy (100 - 115)
                -Spirit (115)
                -Resisting Spell (115)
                -Wrestling (115)
                -Meditation (il resto)

Equip :
                Carapace, Tomo, Invulnerability (o scudo simile), Armor LRC 95%, Monili fc 2 fcr 4, Kasa se possibile.

Altre skill che puoi valutare :

-Inscription (100) - 10% di danno extra e crafti libri
                -Ninjitsu (115) - serve in pvp per il DS
                -Poisoning (100) - lo usi per creare muri di deadly poison
                -Parryng - serve in pvp per parare i colpi, ma devi avere minimo 80 dex
                -Combattiva + Tactics - in PVP per far più danno corpo a corpo

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
                Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Sto operando...
                X