annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutatemi siate buoni!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiutatemi siate buoni!!

    non riesco a fare niente !! il gioco non mi si installa ,ne il launcher,ho l'ultima versione di razor ,e almeno quella si installa,quando uso l'auto patch non fa niente perchè mi dice operazione complete ma quando mi dice di entrare e clicco su entra dice che non posso perchè mi manca il il .Net Framework. v 2.0 50727, non so come trovarlo ne come scaricarlo siate buoni ed aiutatemi .grazie di tutto CIAUUU

  • #2
    Fai gli aggionramenti automatici di windows e sei a posto.
    Tri@de [TMG]

    icq: 5210038
    msn: triade73@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      dimmi come fare ,!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        boh

        carica "uodlancer" , poi clicchi su update , oppure , start->tutti i programii->uodreams->uodlauncer e clicchi su update.
        Non flammate che potrebbe stare da un altra parte ,e' la cartella di base

        Commenta


        • #5
          non lo ho uod lancer!!!

          Commenta


          • #6
            facciamo così ditemi le cose che devo scaricare ,da dove posso scricsrle e il procedimento per istellarle , so che sono un pò stuffoso ma senza uod mi stuffo da morire!!!! è sò che voi mi comprendete, tnx di tutto

            Commenta


            • #7
              http://www.microsoft.com/downloads/d...d-aab15c5e04f5

              Qui il componente che ti serve; installalo e poi dicci come va.

              Commenta


              • #8
                dato che non funziona niente e non misi installa niente ho una richiedsta.... potete dirmi i programmi da scaricare per aggiornare uo??? ditemo dove prenderli e le operazioni per istallarli passo passo, ho provato con auto patch ma non fa niente, dice che l'operazione è completa ma quando entro da razor c'è scritto (in inglese) che non poso entrare, mentre se provo a usare il launcher mi dice che devo scaricare il Net Framework versione 2.0,ma non so ne come scaricasrlo ne come trovarlo , ditemi voi quali programmi devo scaricare e dove posso trovarli ,aiutatemi!!! grazie di tuttooo

                Commenta


                • #9
                  il framework lo scarica dal sito originiale della microsoft, ti scarichi la versione che ti dice heartrock e poi la istalli.



                  Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

                  "Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

                  Commenta


                  • #10
                    azz...

                    comincia da qui'....www.UODream.it

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Dumabarbarian Visualizza il messaggio
                      comincia da qui'....www.UODream.it
                      www.uodreams.it -.-
                      Originariamente inviato da fnurov
                      subscribe lol

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X