non riesco a fare niente !! il gioco non mi si installa ,ne il launcher,ho l'ultima versione di razor ,e almeno quella si installa,quando uso l'auto patch non fa niente perchè mi dice operazione complete ma quando mi dice di entrare e clicco su entra dice che non posso perchè mi manca il il .Net Framework. v 2.0 50727, non so come trovarlo ne come scaricarlo siate buoni ed aiutatemi .grazie di tutto CIAUUU
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiutatemi siate buoni!!
Comprimi
X
-
Fai gli aggionramenti automatici di windows e sei a posto.
-
http://www.microsoft.com/downloads/d...d-aab15c5e04f5
Qui il componente che ti serve; installalo e poi dicci come va.
Commenta
-
dato che non funziona niente e non misi installa niente ho una richiedsta.... potete dirmi i programmi da scaricare per aggiornare uo??? ditemo dove prenderli e le operazioni per istallarli passo passo, ho provato con auto patch ma non fa niente, dice che l'operazione è completa ma quando entro da razor c'è scritto (in inglese) che non poso entrare, mentre se provo a usare il launcher mi dice che devo scaricare il Net Framework versione 2.0,ma non so ne come scaricasrlo ne come trovarlo , ditemi voi quali programmi devo scaricare e dove posso trovarli ,aiutatemi!!! grazie di tuttooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Dumabarbarian Visualizza il messaggiocomincia da qui'....www.UODream.itOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
Commenta