allora, ho un dubbio, le quiver saranno craftabili? se si con che skills? bowcraft and fletching?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiver
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggioTailoringTrader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)
Commenta
-
in pratica il porta freccie da spalla ke ha diverse cosette interessanti.
ce ne sono diversi tipi♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
madò quanto l'aspetto
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioLetteralmente.. Faretra ^^Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)
Commenta
-
Ehi aspetta, non scappare subito così
La quiver è un pezzo di equipment nuovo, che non occuperà alcuno spazio preesistente: avrà uno slot tutto suo. Il fatto che sia una faretra ha poco a che vedere con lo stock delle frecce, tuttavia può avere diversi bonus interessanti anche per quanto riguarda le arrows: alcuno, ho visto, hanno low ammo cost, il che significa che ogni colpo ci sarà la possibilità, in %, di non sprecare la freccia
Inoltre, ma questo è più in generale, possono influire sul danno, splittandolo in modo diverso, e su altri bonus (es. dci)
Spero di averti soddisfatto un pochetto
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioLa quiver è un pezzo di equipment nuovo, che non occuperà alcuno spazio preesistente: avrà uno slot tutto suo.
La quiver va al posto del mantello!
:******
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioMENZOGNE!!
:******
Si vede che ho ancora molto da imparare dal mio magister
:*
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioMENZOGNE!!
:******Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)
Commenta
-
Originariamente inviato da NonnoMao Visualizza il messaggioA me basta che non occupi uno slot rettale.Sarebbe dura cavalcare
cmq sono mostruosi.... c'è ne è uno ke ha "weight reduction 50%" e altri bonus utilissimi......Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
ne potrebbero mettere qualcuna ancora senza bonus soltanto per farcele provare
Commenta
Commenta