mancano le perle bianche tra le cose pescabili con fishing
complimenti, ottimo lavoro
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
sarebbe carino anche aggiungere la % di ress che toglie con discordance se nn è difficile .. :P
***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi*** prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...
se ti può servire.. per logica ho calcolato la formula
(disco*10)/50 = X
ke è preso da questo:
50:10=(disco):X
e anche se ho 4 a matematica dovrebbe essere medi diviso estrmi conosciuti
.. ho provato in game e torna
***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi*** prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...
ok, fully charged corretto, per hp regen il dato è preso da stratics, ma controllando è tirato a caso... praticamente hanno fatto che se ogni pezzo di armor può averne max 2 allora il max è 12... correggo pure quello ora Thx per la segnalazione
Ripeto poi ancora una volta che le novità sul programma le leggete sul forum di supporto, e se avete bug da segnalare scriveteli là direttamente tanto non dovete manco esser registrati per postare. Se nn volete andare la mandate anche solo una mail...
Qui se non mi avvisava yuki del post nemmeno lo vedevo...
Vi riscrivo i dati:
[Amdir]evitiamo link esterni [/Amdir]
email: advertsign@guain.it
mi raccomando, se postate qua si richia che il bug resta per mesi
altra cosa: se vi piace questo programma e vi torna utile fate una donazione, perchè se entro agosto non riesco a ripagare il dominio il progetto potrebbe fare una brutta fine... Le donazioni sono a piacere, non ci sono cifre fisse :P
E' normale che con l'ultima versione(2.3.7.0.) il pet's judge mi dice che i pet so tutti da buttare?????,non è troppo severo??.
il pet judge è diciamo medio, nn è severo nè buono...
in pratica:
se le res sono -5 e la vita è al max è un'uber pet
poi se il giudizio è segnato da bonus e malus:
vita: da un malus pesante sul giudizio, + è vicina al minimo + grande sarà il malus
stat: danno un piccolo malus che non pesa
res: le res sono tutto per un pet, ed escludendo i malus questa è la scaletta:
poi come ho detto la vita da un pesante malus e la scaletta diventa indicativamente così:
vita < 70% (percentuale calcolata tra valore min e max):
-10 -> buono
-15 -> medio
<=-20 -> schifido
Da notare che più è bassa la differenza tra minimo è massimo, + saranno severi i giudizi (visto che cmq è calcolato il fatto che se il divario è basso, la possibilità di trovare valori medio-alti è maggiore).
Quindi se ti da che i pet sono da buttare è perchè li hai con res schifide e per le prove che ho fatto sembra il giudizio equivale a quello di un tamer esperto. Però non è detto che ci siano errori quindi prova a postare gli attributi del tuo pet e le valutazioni che ottieni così vediamo se c'è qualcosa che nn va nei pet o nel calcolatore
ok, hi rivisto i giudizi, ora un nightmare come quello lo giudica good invece che bad (e mi sembra anche + logico :P) appena uppo la nuova versione vedremo come va
Per il resto potete basarvi sulla valutazione in centesimi, quella è sempre accettabile
Commenta