annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima Online Utility

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ATTENZIONE: Il programma attualmente non è supportato da vista, upperò quanto prima una patch che lo renderà utilizzabile anche col nuovo sistema operativo.

NON TENTATE DI INSTALLARLO UGUALMENTE SOPRATTUTTO SE SIETE EPILETTICI!!!

Commenta

sto uppando la versione 2.0.1.5 che risolverà il problema di compatibilità con vista

Commenta

Accetti proposte di matrimonio...?

------------------------------------------------------------
        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggio
          Accetti proposte di matrimonio...?
          lol... no, però accetto sempre buoni suggerimenti su come migliorare

Piccolo anticipo: nella prossima release ci saranno le quest (nome npc, locazione, obiettivo/i e ricompensa)

Commenta

Perfetto, quindi non ho più motivi di restare su UOD. Baci a tutti. ^^

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
              Perfetto, quindi non ho più motivi di restare su UOD. Baci a tutti. ^^
              guarda che mica metto le guide, quelle potrai sempre farle tu, io metto solo quello che ho scritto:
              una tabella con NPC, LOCAZIONE, OBIETTIVO e RICOMPENSA.

poi capisco che certe quest nuove sono così semplici che dire quei 4 valori è dire tutto, però ce ne sono di complesse (come quella del labirinto) che richiederanno una bella guida

Una cosa che mi sono prefissato dal principio è stata quella di mettere le meccaniche e non le soluzioni... quindi nn ci saranno mai guide sulla risoluzione delle quest o tattiche di sviluppo delle skill.

Preparati che quando metteranno le nuove quest avrai almeno una quindicina di guide da fare

Commenta

Piccolo bugghino!
                La runeblade è a due mani mentre la segna ad una mano ^^
                Una cavolata ma io te l'ho detto comunque XD

Commenta

ok, nella prossima versione sarà a 2 mani la rune blade, grazie della segnalazione

Commenta

vado via dalle vacanze e c'è la 1.6. (ecc..)
                    torno dalle vacanze è trovo la 2.0.1.5.....

certo ke ci sarai grande !
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Keldy Visualizza il messaggio
                      ok, nella prossima versione sarà a 2 mani la rune blade, grazie della segnalazione
                      Prego XD
                      Ci sono anche ricompense?

Commenta

Originariamente inviato da tyrel Visualizza il messaggio
                        Prego XD
                        Ci sono anche ricompense?
                        guarda con tutte le donazioni che ho ricevuto il max che posso fare è darti il mio voto se ti metti in lista elettorale per qualcosa XD

Commenta

Ok, la versione 2.0.2 è up, le quest ancora nn ci sono perchè non ho avuto tempo di inserirle tutte, ma prima o poi le metterò

Per la lista delle novità consultate il file changelog che ho inserito nel programma accessibile tramite la cartella nel menù start.

Per aggiornamenti vari consultate la nuova home page del programma al seguente link:
                          http://www.guain.it/uoutility/

Non so se per le prossime versioni farò altri post qui, quindi ricordatevi che la home page del programma sarà il nuovo riferimento per le versioni future, e per segnalare qualsiasi cosa scrivete liberamente all'indirizzo: advertsig@guain.it

Commenta

Grazie davvero!

Aspettavo queste due nuove entrate, ottimo lavoro!

Commenta

Ho creato un forum di supporto per segnalare bug e dare suggerimenti, ora potete usare anche quello oltre all'email per fare segnalazioni

il forum è raggiungibile da qui: http://uoutility.ipbfree.com/

Commenta

Visto la quantità di domande buttate li senza mai guardare le faq, risticko questo, chissà che qualcuno riesca a levarsi i dubbi senza postare troppo

Commenta

Sto operando...
                                X