annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima Online Utility

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Pinco, ti faccio una statua!
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project
    • ICQ:436970593

    Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Keldy Visualizza il messaggio
      nessun errore, è giusto così, se usi uno scudo con bushido hai il malus indipendentemente da quanto sia alta la skill.
      Faccio ammenda :P

      Complimenti ancora ^^

      Commenta


      • #63
        Pheego il programmino.

        La prima volta che l'ho avviato non ha fatto una piega, ho spulciato tutto ben bene e ho apprezzato parecchio.

        Dalla seconda volta, genera l'eccezione che ti copiaincollo qui sotto.

        Ho checkato "Start in Sys Tray" nel welcome screen, presumo che il bug sia da cercare nella porzione di codice che gestisce quell'opzione.

        Il testo completo dell'eccezione:
        codice:
        ************** Testo dell'eccezione **************
        System.InvalidOperationException: Impossibile chiamare il valore Close() durante CreateHandle().
           in Microsoft.VisualBasic.CompilerServices.Symbols.Container.InvokeMethod(Method TargetProcedure, Object[] Arguments, Boolean[] CopyBack, BindingFlags Flags)
           in Microsoft.VisualBasic.CompilerServices.NewLateBinding.CallMethod(Container BaseReference, String MethodName, Object[] Arguments, String[] ArgumentNames, Type[] TypeArguments, Boolean[] CopyBack, BindingFlags InvocationFlags, Boolean ReportErrors, ResolutionFailure& Failure)
           in Microsoft.VisualBasic.CompilerServices.NewLateBinding.LateCall(Object Instance, Type Type, String MemberName, Object[] Arguments, String[] ArgumentNames, Type[] TypeArguments, Boolean[] CopyBack, Boolean IgnoreReturn)
           in UO_Utility.Main.Main_Resize(Object sender, EventArgs e)
           in System.Windows.Forms.Control.OnResize(EventArgs e)
           in System.Windows.Forms.Form.OnResize(EventArgs e)
           in System.Windows.Forms.Control.OnSizeChanged(EventArgs e)
           in System.Windows.Forms.Control.UpdateBounds(Int32 x, Int32 y, Int32 width, Int32 height, Int32 clientWidth, Int32 clientHeight)
           in System.Windows.Forms.Control.UpdateBounds()
           in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
           in System.Windows.Forms.ScrollableControl.WndProc(Message& m)
           in System.Windows.Forms.ContainerControl.WndProc(Message& m)
           in System.Windows.Forms.Form.WndProc(Message& m)
           in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m)
           in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)
           in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)
        Ciauz ^_^
        Ultima modifica di Alex83FE; 08-08-2007, 11:24.
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

        Commenta


        • #64
          grazie per la segnalazione
          uppata la 1.9

          NOVITA':

          - corretto il bug del system tray che faceva crashare il programma
          - ora selezionando start in system tray il programma non verrà più ridotto a icona automaticamente
          - corrette le proprietà di alcuni artefatti
          - corretti alcuni bug che impedivano la visualizzazione delle immagini di alcuni artefatti. Ora tutti gli artefatti e tutti i mostri del bestiario hanno la loro immagine visibile.

          Commenta


          • #65
            la 1.9.1 è ora online.

            NOVITA':

            - aggiornata la formula del mana regeneration con quella nuova applicata da OSI.

            Commenta


            • #66
              la 1.9.2 è ora online.

              NOVITA':

              - Aggiornata la formula del controllo di taming con quella nuova applicata da OSI.
              - Fixato un bug nel calcolo del successo di taming: ora gli animali con skill minima inferiore a zero danno la giusta percentuale.
              Ultima modifica di Keldy; 12-08-2007, 19:31.

              Commenta


              • #67
                Vabbè, ma sei da monumento a Luna!!!


                Strepitoso




                ------------------------------------------------------------
                Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

                Commenta


                • #68
                  Aggiunto al post FAQ

                  Commenta


                  • #69
                    Dopo un durissimo lavoro ecco a voi la versione 2.0.0

                    NOVITA':

                    - Implementata la nuova interfaccia grafica!
                    - Fixati alcuni slayer
                    - Fixati alcuni bug nel bestiario
                    - Cambiata l'immagine di hiryu, lesser hiryu e cu sidhe, ora mostrano tutti i colori disponibili.
                    - Aggiunto il Redeemer alla lista degli artefatti
                    - Corretto un bug sul calcolo della riuscita di taming
                    - Convertite le weapon speed degli artefatti in secondi
                    - Fixato il limite massimo di Hit Point increase secondo le nuove modifiche di OSI
                    - Inserite le percentuali (minima = 1% e massima = 100%) nella schermata Spell Success Chance
                    - Inserito il calcolo del peso massimo trasportabile nell'attributes derivator
                    - Inseriti i reagenti richiesti dalle spell nella schermata Spell Success Chance
                    - Inserito il costo in mana di ogni magia nella sezione Spell And Success Chance
                    - Inserito il Crafting and Craftables, all'interno ci sono le percentuali di successo di costruzione dei vari item e tooltip negli oggetti di maggiore interesse per indicare le proprietà o le eventuali formule. Inserito anche il calcolo se si hanno oggetti con Success Chance Increase!
                    - Inseriti i Daily Rares nella categoria Artifacts -> Steleables
                    - Inserito il Weapon Library che contiene tutte le armi e le relative caratteristiche di base e colpi speciali
                    - Rimossa la modalità system tray. Forse verrà re-inserita in futuro se qualcuno ha delle esigenze particolari.
                    - Fixato un problema nel keg reagent calculator: ora il calcolo è più corretto, calcolato sulle 80 pozioni che contine il keg invece che su 100.

                    Commenta


                    • #70
                      da un problema al cabinet

                      _d8B19......................

                      Commenta


                      • #71
                        forse lo hai scaricato prima che finisse di uppare

                        riprova ora che ha finito

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Keldy Visualizza il messaggio
                          forse lo hai scaricato prima che finisse di uppare

                          riprova ora che ha finito

                          infatti ora è raddoppiato di dimensione il file

                          Commenta


                          • #73
                            la parte della swing speed non effettua i calcoli.
                            La parte del crafting non modifica le percentuali
                            variando il valore della skill.

                            Una richiesta:
                            non si potrebbe mettere nel bestiario
                            la possibilità di ricerca come su stratics?
                            trovo molto utile trovare mostri in base a determinate esigenze

                            Grazie ancora per l'ottimo lavoro

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
                              la parte della swing speed non effettua i calcoli.
                              La parte del crafting non modifica le percentuali
                              variando il valore della skill.

                              Una richiesta:
                              non si potrebbe mettere nel bestiario
                              la possibilità di ricerca come su stratics?
                              trovo molto utile trovare mostri in base a determinate esigenze

                              Grazie ancora per l'ottimo lavoro
                              allora, per la parte dello swing è un bug, per il crafting devi premere invio
                              Per la ricerca c'è un qualcosa, dagli slayer puoi doppiocliccare il nome e si apre la schermata del bestiario sul mostro, stessa cosa tra i champion spawn... inoltre puoi premere l'iniziale del nome sulla lista per scrollare solo tra quelli che iniziano con quella lettera. Ora provo a mettere una ricerca un po' + elaborata nella combobox e a fare una guida

                              Commenta


                              • #75
                                In caricamento la versione 2.0.1

                                NOVITA':

                                - Fixate alcune abilità speciali nel bestiario.
                                - Inserita nel bestiario la possibilità di scrivere parte del nome di un mostro per individuarlo
                                - Corretto un bug che impediva il calcolo della swing speed

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X