bellissimo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultima Online Utility
Comprimi
X
-
per gli arte di ilshenar è uscito un buggetto, appena finisce di uppare l'installer ci saranno tutti
Per il generatore di password possono tentare quanto vogliono, se vuoi te lo spiego pure l'algoritmo:
prende x lettere a caso e y numeri a caso tra cui N sono lettere maiuscole e M sono lettere minuscole... tutto a random, se fai un po' di statistica scopri che + caratteri sono + diventano alta l'impossibilità di trovare la pass
Commenta
-
Nel gioco in se per se nulla, è però un ottimo programma capace di rendere disponibile in maniera immediata quasi tutte le conoscenze su item e mob di Uo. A me, personalmente, è necessario, in quanto ho fatto sempre affidamento su guide come stratics e wiki
Di certo, per killare al gate di britian non è molto rilevante averlo o no
Commenta
-
Idea suprema, complimenti davvero!!!!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
il programma l'ho provato e merita... :O davvero complimenti... interessante il fire horn damage calculator :POriginally Posted by Amdir:
"In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."
Originally Posted by KILLETOR:
Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...
Quote:
Originally Posted by Prof
...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
Quote:
Originally Posted by Alunno
...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
grazie a tutti
Ho una domanda:
Sei sicuro dei valori calcolati sulla chance di controllo dei PET? perche sono molto diversi da strastics...
Ad esempio per l'hiryu con 106 tam e 120 lore dice che hai il 92.7% mentre stratics da il 99%.
Grazie e ciao
Commenta
Commenta