annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Lista implementazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Lista implementazioni

Ecco...ho riscontrato una grave carenza sotto il punto di vista organizzativo.
    Molto player non sanno quali artefatti oggetti mostri sono stati implementati con la nuova exp ML...
    Propongo:
    Una lista stiked in dubbi e domande con la lista della roba implemented e una lista della roba ancora nn implementata..
    Ke ne dite?? CIAUU
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Mi pare che c'è già da qualche parte :S
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da mikeportnoy86 Visualizza il messaggio
      Ecco...ho riscontrato una grave carenza sotto il punto di vista organizzativo.
      Molto player non sanno quali artefatti oggetti mostri sono stati implementati con la nuova exp ML...
      Propongo:
      Una lista stiked in dubbi e domande con la lista della roba implemented e una lista della roba ancora nn implementata..
      Ke ne dite?? CIAUU
      Invece di dare consigli, rimboccati le maniche e falla. Tutti bravi a chiedere o consigliare, ma nessuno che faccia qualcosa.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

scusa ma per me sei un po acidino...tranquillo era solo un suggerimento..nn te la piglia trp...te hai fatto qualcosa?
        Sappi ke io ho fatto all'epoca una lista degli arte ml....prima ke venissero implementati...ciao
        CARO! TI AUGURO UN IK!

Commenta

Patchlog sul sito

Piu' che altro le ultime implementazioni SONO VOLUTAMENTE non dichiarate PER FARLE SCOPRIRE A VOI! Altrimenti e' come giocare a Monkey Island con le soluzioni... che sfizio c'e'?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Patchlog sul sito

Piu' che altro le ultime implementazioni SONO VOLUTAMENTE non dichiarate PER FARLE SCOPRIRE A VOI! Altrimenti e' come giocare a Monkey Island con le soluzioni... che sfizio c'e'?

Amdir
            Vero, ma almeno il Town Crier che spamma: c'è qualcosa di nuovo oggi... ALmeno mi metto a cercare

Commenta

Originariamente inviato da mikeportnoy86 Visualizza il messaggio
              nn te la piglia trp...te hai fatto qualcosa?
              Sappi ke io ho fatto all'epoca una lista degli arte ml....prima ke venissero implementati...

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originally Posted by mikeportnoy86 View Post
                nn te la piglia trp...te hai fatto qualcosa?

qua siamo impazziti... la gente parla senza sapere... bah

sappi che andrea è quello che probabilmente, dopo gli scripter i quester e gli admin, si da più da fare per lo shard e non lo fa a scopo di lucro o di fama, ma semplicemente perchè a lui piace cosi. e con questo chiudo.
                Originally Posted by Amdir:
                "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
                Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
                Originally Posted by Prof
                ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
                Originally Posted by Alunno
                ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

Ok come il solito avete frainteso e avete trasformato il post in un flame...bravi!
                  Cmq admin ultima parola! grande rispetto la tua decisione

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                    Invece di dare consigli, rimboccati le maniche e falla. Tutti bravi a chiedere o consigliare, ma nessuno che faccia qualcosa.

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    Patchlog sul sito

Amdir
                    monkey island ???? O_O..... non vorrei rivangare il paperdoll ke ha fatto loki con amdir come soggetto..... ora capisco !!!! O_O ...

cmq http://www.uodreams.it/ pagina iniziale c'è scritto tutto quello ke fanno di particolare rilievo....
                    e poi...
                    stratics esiste per kosa? per e3ssere visto no !?
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

Commenta

Facciamo anche i post con le revisione eh In genere li lascio un po' sticky in bug e fix

Amdir

Commenta

Sto operando...
                      X