annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Domanda Apparentemente Semplice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Domanda Apparentemente Semplice

Per necessita mi son visto costretto a runare in casa mia, sfortunatamente ho notato che recallandomi o gatando vengo trasportato non nel luogo in cui ho marcato bensi nellangolo in basso a sinistra subito fuori dalla casa, cosa che apparentemente non e che sia di troppo impiccio, il problema e che io devo riuscire a recallarmi direttamente in casa, in un luogo ben preciso, potete aiutarmi, e abbastanza urgente? grazie a tutti e scusate la noobbagine

non è possibile.
    al massimo se hai una casa custom puoi mettere un teleport 2 tile sopra dove ti recalla e fare quei 2 passi :P
    Compro monili VETE + LORE

Commenta

Mi pare che se hai un castello puoi recallarti dentro(solo nel prato però)cmq direttamente dentro casa non si può
      Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
      Perche Tutti usano ?? boh

Commenta

Si ma allora la mia domanda si amplia un po, come diamine si fa allora a utilizzare correttamente gli script di mining che ti suggeriscono di recallare direttamente in casa a due tile da una forgia e un incudine per autosmeltare le ore che scavi e metterle automaticamente in un contenitore secure sempre a due tile di distanza? cioe e semplicemente impossibile allora, ma quindi che senso ha fare miriadi di script automining e autosmelt? ci devessere un modo e se qualcuno lo conosce sarei molto felice di venirne a conoscenza

Commenta

pensi esista solo uodreams al mondo?
          Probabilmente quegli script sono stati fatti sulla base di shard dove è possibile recallarsi in casa.
          Comunque esistono anche script in cui ti smelti il metallo e poi recalli in banca dove te lo schiaffa.
          Fatti un giretto sul tetto della banca di birt dalle 2 alle 5 del mattino, c'è un viavai di gente che recalla, mette in banca e se ne va!
          fatta da me
          Firma Irregolare - Loki GN Admin -
          Amo lo staff!

Commenta

Be se in teoria fai gate da casa mini e rientri prima che si richiuda ce la fai......

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da Il_Capo Visualizza il messaggio
              Si ma allora la mia domanda si amplia un po, come diamine si fa allora a utilizzare correttamente gli script di mining che ti suggeriscono di recallare direttamente in casa a due tile da una forgia e un incudine per autosmeltare le ore che scavi e metterle automaticamente in un contenitore secure sempre a due tile di distanza? cioe e semplicemente impossibile allora, ma quindi che senso ha fare miriadi di script automining e autosmelt? ci devessere un modo e se qualcuno lo conosce sarei molto felice di venirne a conoscenza
              Metti una forgia sulle scale e cmq almeno un passo per andare sulle stesse, devi farlo :P
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

sulle scale cioe sul limite in basso a sinistra?

Commenta

Ovunque sulla scala
                  Non ho una signa ç_ç

Commenta

Se metti una forgia sulle scale o comunque in un posto tale da accedervi fuori dalla casa, hai risolto un problema.
                    Però poi devi comunque recallarti in banca per posare i lingotti.
                    Oppure modifichi lo script in modo tale da farti entrare dentro casa, così sei in grado di aprire i secured .
                    ICQ 222293462

Commenta

Sto operando...
                    X