annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Luck cap!? sicuri!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA]Luck cap!? sicuri!?

ma sicuri ke il cap della luck è 1360?
    xke io sto a 1378

sopra 1360 la luck nn ha valore il cap vuol dire che puoi superarlo ma nn viene contato vedi per le stats potresti arrivare a 200 dex con le items ma il cap interviene e stai a 150...
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

si ma le stats si fermano proprio a 150! cioè se supero i 150 lui cmq mi segnala 150 sul paperdol
      invece x luck no!mi segna ke effettivamente ho 1378...
      cmq... se è cappata così e segna cosà a me nn fa differenza era solo x sapere!
      tanto i loot di ca**a sono e di ca**a rimangono
      grazie!

Commenta

era 1360 prima che uscisse la robe che da 95 luck quindi ora arrivi a 1455, comunque nn è un cap vero e proprio, è che con tutti gli item che t puoi mettere addosso arrivi a quella cifra

Commenta

Originariamente inviato da Pissapalonga Visualizza il messaggio
          era 1360 prima che uscisse la robe che da 95 luck quindi ora arrivi a 1455, comunque nn è un cap vero e proprio, è che con tutti gli item che t puoi mettere addosso arrivi a quella cifra
          in realta era stato messo un vero e proprio cap a 1360 lo aveva detto rhap quando avevano messo Tokuno che era stato alzato il cap con l'aggiunta delle nuove items ora nn ho letto un fix sul cap della luck quindi doverebbe essere rimasto a 1360
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

il cap e sempre 1360. cambia ke ora è + facile da raggiungere. ma rimane sempre quello. se lo superi, nn conta nulla, t viene fatto il check sulla luck come se avessi 1360 anke se ne hai d +
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Sto operando...
            X