annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG?] Blacksmith

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG?] Blacksmith

Allora il mio problema è questo.
    Uno zaino e 50 dagger... smelto un dagger e mi trovo un lingotto nello zaino.
    Ne smelto altri dieci e ne ho sempre uno.

tolgo il lingotto che ho nello zaino, smelto un altro dagger e mi ritrovo un lingotto.

I singoli lingotti fra loro non li posso riunire. Ho smeltato circa un centinaio di dagger e mi sono ritrovato un solo ingot.

E' un bug? Sbaglio qcs? Scusate ma ho blacksmither da soltanto oggi.

mining la ho a 95.
    sigpic
    icq 374-870-752

èèè???......
    bug
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da GIANNI76 Visualizza il messaggio
      Allora il mio problema è questo.
      Uno zaino e 50 dagger... smelto un dagger e mi trovo un lingotto nello zaino.
      Ne smelto altri dieci e ne ho sempre uno.

tolgo il lingotto che ho nello zaino, smelto un altro dagger e mi ritrovo un lingotto.

I singoli lingotti fra loro non li posso riunire. Ho smeltato circa un centinaio di dagger e mi sono ritrovato un solo ingot.

E' un bug? Sbaglio qcs? Scusate ma ho blacksmither da soltanto oggi.

mining la ho a 95.

da quello ke ho capito, i lingotti ke recuperi dagli item ke smelti nn puoi unirli....

1: o è stato fixato in questi ultimi giorni
      2: o è un bug.
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

non mi pare sia bug l'ha fatto anke a me ogni tanto smeltava kmq penso xkè il numero di lingotti per produrre dagger sia minimo quindi anke lo smelt di conseguenza...se provi con altre armi tipo mace smelta smp

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Cmq c'e' il mantis...
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Come ti ho detto in bug and fix, ho fatto delle prove e pare nn esistere questo errore di cui parli
            Magari scrivimi la procedura esatta che hai fatto e vediamo di riprodurlo, se di bug si tratta.
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
              Come ti ho detto in bug and fix, ho fatto delle prove e pare nn esistere questo errore di cui parli
              Magari scrivimi la procedura esatta che hai fatto e vediamo di riprodurlo, se di bug si tratta.
              da quello ke ho capito io quando smelta gli item, nn gli impila i lingotti come tipo le pozze, ma glieli lascia staccati singolarmente... forse ho capito male io. da qullo ke so nn dovrebbe lasciarteli staccati, ma unirteli in un unico blocco.
              Originariamente inviato da Amdir
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                da quello ke ho capito io quando smelta gli item, nn gli impila i lingotti come tipo le pozze, ma glieli lascia staccati singolarmente... forse ho capito male io. da qullo ke so nn dovrebbe lasciarteli staccati, ma unirteli in un unico blocco.
                E infatti così fà ^^ perciò nn capisco dove ha visto il bug lui :/
                Non ho una signa ç_ç

Commenta

quanta black hai?

nn è che per via del calcolo della skill/quantità di smelt il valore è inferiore ad 1 e ti restituisce zero linghi?

boh cmq descrivi mejo il problema e segna quanta skill hai ^^
                  così se capisce mejo

Commenta

Sto operando...
                  X