annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lvl Necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lvl Necro

Mi è venuto un piccolo dubbio di carattere pratico.
    Al momento mi ritrovo con 103 Necro. Devo portarla a 120?? Cosa mi comporta il portarla o meno a 120?Perchè se da come sono ora, a 120 non cambia nulla. Quei 20 punti li spendo su altre skill.

Tnx 4 Helping
    Coming back - ICQ 114609239

Con 105 dovresti castare tutto senza mai fallire.

Commenta

con 120 nn flizzi mai revenant e vampiric embrace mentre con 100 li flizzeresti spesso

Commenta

Bhe del Revenant me ne importa poco,dato che da solo vale veramete poco.Dura 10secondi contro un Blood. Per il Vampiric idem,dato che ho tutto il tempo di farlo,prima di ogni scontro o caccia. Giusto il non flizzare,ma vedo già che ha 104 flizza praticamente pochissimo. Giusto ogni tanto il Vampiric appunto

Grazie ^_^

Commenta

Originariamente inviato da groguru Visualizza il messaggio
          Dura 10secondi contro un Blood
          Mentre lui si becca la poisonata e/o un colpo tu gli tiri 2 flame (con un libro slayer) e il blood è bello che secco
          I cannoni di Navarone

Commenta

105 basta per non fizzare strangle. Del vengeful puoi fare a meno ci sono i vortex.

Commenta

Originariamente inviato da DYD666 Visualizza il messaggio
              Mentre lui si becca la poisonata e/o un colpo tu gli tiri 2 flame (con un libro slayer) e il blood è bello che secco
              non dico niente ..... solo ke uppo alla grande....
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

il revenant è più forte di un vortex anche se più lento, e ti salva spesso la pelle, basta un revenant per killare un blood (che non è una gran potenza di mostro)
                cmq 120 non fizzi revenant e vampiric e lich form...il resto con 100

Commenta

Quindi mi potrei tenere sui 105. Tanto come detto prima, Vampiric lo faccio prima di andare da qualche parte.Il Vegenful non lo uso,perchè preferisco castare due vortex invece che una sola evocazione,anche se mi para dalle magie. Grazie per i consigli in ogni caso

Commenta

Sto operando...
                  X