annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

% di drop del Putrifier

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• % di drop del Putrifier

qual'è la percentuale di drop del putrifier a zero luck? e a 1164? su stratics ho cercato qualcosa ma nn ho trovato niente asd!

vi prego aiutatemi.

Originariamente inviato da pndrgn Visualizza il messaggio
    qual'è la percentuale di drop del putrifier a zero luck? e a 1164? su stratics ho cercato qualcosa ma nn ho trovato niente asd!

vi prego aiutatemi.
    Non si può sapere

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
      Non si può sapere
      ne sei sicuro? alcuni parlavano del 3% o roba del genere.. m sembra stranissimo k nn si possa sapere. si sa di doom, perkè nn si dovrebbe sapere per questo?

Commenta

ne sei sicuro? alcuni parlavano del 3% o roba del genere.. m sembra stranissimo k nn si possa sapere. si sa di doom, perkè nn si dovrebbe sapere per questo?
        Non lo so, ma è la politica sia qua che su OSI, almeno a quanto so io

Il 3% è il drop dai Peerless se non erro

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
          Non lo so, ma è la politica sia qua che su OSI, almeno a quanto so io

Il 3% è il drop dai Peerless se non erro
          e come mai allora, se questa è la "politica" si sa qnt si droppa a doom e qnt droppa il peerless?

Commenta

e come mai allora, se questa è la "politica" si sa qnt si droppa a doom e qnt droppa il peerless?
            Non so che dirti, ho letto che è così, e le % non si trovano

Commenta

Si sanno le % di drop di doom perchè sono oramai antiche.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

sicuramente con la luck è meglio ^^
                ma credo ke sapere la % di drop non aumenterà il tuo fattore c.ulo ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                Felucca Libera!!

Commenta

cmq la % è abbastanza alta, soprattutto perchè non si divide tra i pg, è simile agli arte di ilshenar in questo.
                  Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Si sa quella di doom xchè la ea l'ha resa pubblica.

Commenta

Originariamente inviato da FireFox86 Visualizza il messaggio
                      cmq la % è abbastanza alta, soprattutto perchè non si divide tra i pg, è simile agli arte di ilshenar in questo.
                      Ma la percentuale d drop e' la stessa per tutti I named boss? Ma se non si divide tra I pg come mai si droppa d piu qnd si killa in solo?

Commenta

credo volesse saperlo riguardo a uodreams, che probabilmente è diversa da OSI.
                        si attende la risposta di amdUr a sto punto.
                        -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da prezelino Visualizza il messaggio
                          credo volesse saperlo riguardo a uodreams, che probabilmente è diversa da OSI.
                          si attende la risposta di amdUr a sto punto.
                          E' uguale, e in entrambi i casi sconosciuta

Commenta

Anche se lo staff lo sa (ovviamente lo sa) non lo dirà anche xchè osi non l'ha reso pubblico

Commenta

deve cambiare la vita sapere la percentuale di drop di un mob -_-
                              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
                              X