ciao a tutti ho un piccolo problema!!sto cercando di macrare taming con aegis ubertamer,penso di aver fatto tutto secondo la prassi cioè:ho sel.i cavalli di diverso colore poi ho targhettato il bettle x killarli, solo che li tama e non li killa! chi mi da na mano?grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
macro taming
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ivanfly Visualizza il messaggiociao a tutti ho un piccolo problema!!sto cercando di macrare taming con aegis ubertamer,penso di aver fatto tutto secondo la prassi cioè:ho sel.i cavalli di diverso colore poi ho targhettato il bettle x killarli, solo che li tama e non li killa! chi mi da na mano?graziesigpic
-
Originariamente inviato da pocketlam Visualizza il messaggioTieni la finestra status aperta?
Commenta
-
Originariamente inviato da ivanfly Visualizza il messaggiociao a tutti ho un piccolo problema!!sto cercando di macrare taming con aegis ubertamer,penso di aver fatto tutto secondo la prassi cioè:ho sel.i cavalli di diverso colore poi ho targhettato il bettle x killarli, solo che li tama e non li killa! chi mi da na mano?grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da pndrgn Visualizza il messaggioassicurati ke il client sia aggiornato e ke tu abbia l'ultima versione di easy uo. anke io ho avuto problemi del genere.. poi ho scoperto k il mio EUO era troppo vekkiotto. installa la nuova, riavvia e poi aspetta un po. probabilmente nn partirà subito.
Commenta
-
Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggioDi solito tama e non killa quando non sei in una gilda.
Commenta
-
Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggioDi solito tama e non killa quando non sei in una gilda.
Commenta
-
io avevo lo stesso problema...
devi tenere aperta la barra dello status ma anche il backpack!prova....Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki
faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari
Commenta
Commenta