annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macro taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macro taming

ciao a tutti ho un piccolo problema!!sto cercando di macrare taming con aegis ubertamer,penso di aver fatto tutto secondo la prassi cioè:ho sel.i cavalli di diverso colore poi ho targhettato il bettle x killarli, solo che li tama e non li killa! chi mi da na mano?grazie

Originariamente inviato da ivanfly Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un piccolo problema!!sto cercando di macrare taming con aegis ubertamer,penso di aver fatto tutto secondo la prassi cioè:ho sel.i cavalli di diverso colore poi ho targhettato il bettle x killarli, solo che li tama e non li killa! chi mi da na mano?grazie
    Tieni la finestra status aperta?
    sigpic

Commenta

si

Commenta

Originariamente inviato da pocketlam Visualizza il messaggio
        Tieni la finestra status aperta?
        si devo chiuderla?

Commenta

Originariamente inviato da ivanfly Visualizza il messaggio
          assicurati ke il client sia aggiornato e ke tu abbia l'ultima versione di easy uo. anke io ho avuto problemi del genere.. poi ho scoperto k il mio EUO era troppo vekkiotto. installa la nuova, riavvia e poi aspetta un po. probabilmente nn partirà subito.

Commenta

Originariamente inviato da pndrgn Visualizza il messaggio
            assicurati ke il client sia aggiornato e ke tu abbia l'ultima versione di easy uo. anke io ho avuto problemi del genere.. poi ho scoperto k il mio EUO era troppo vekkiotto. installa la nuova, riavvia e poi aspetta un po. probabilmente nn partirà subito.
            Che faccio rischio?sai xchè !a doom il tagliaossa va na freccia!!che dici?cque grazie

Commenta

Di solito tama e non killa quando non sei in una gilda.
              I am tired, I am weary
              I could sleep for a thousand years
              A thousand dreams that would awake me
              Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
                ma io sono in una gilda!!!sto sbroccandooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
                  verissimo ora ricordo!!! è vero!! devi essere gildato per farlo funzionare asd!!

Commenta

io avevo lo stesso problema...
                    devi tenere aperta la barra dello status ma anche il backpack!prova....
                    Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

Commenta

mi passa la voglia di macrare taming a vedere sti casini..... ma a sentire ki li risolve mi ritorna ...

cmq è vero bisogna essere gildati ... status aperto come il backpack...
                      Originariamente inviato da fnurov
                      subscribe lol

Commenta

ragazzi so troppo forte!! indovinate cosa era???? i tile del pet li ho abbassati da 13 a 8 ed ora KILLLLAAAAAA

Commenta

Sto operando...
                        X