meglio il boomstick o il tome?? cioè io sono mago ninja tamer wrestler, se tolgo il tome acquisto mr 3 e fc 1 (il chè mi farebbe portare un monile con dci alto e fcr3 che mi farebbe andare a 40 dci 25 hci fc 2 fcr 6 e mr 12) il problema è che con il tome disarmo e paralizzo... e con il boomstick? che special ha? sono utili in pvp? me le potete descrivere nel dettaglio magari aggiungendoci un vostro consiglio personale? fate conto che senza boomstick vado sempre fc 2 fcr 6 ma ho dci 35 e mr 9.... aspetto consigli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
boomstick o tome of lost?
Comprimi
X
-
boomstick o tome of lost?
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Tag: Nessuno
-
sai che mosse speciali ha il boomstick e se sono buone in pvp?"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenzo86 Visualizza il messaggiosai che mosse speciali ha il boomstick e se sono buone in pvp?
http://uo.stratics.com/database/view...meitem&id=2349
Commenta
-
Originariamente inviato da FireFox86 Visualizza il messaggioboomstick = PvM
tome = PvP
tome=tutto
WeedisLife
Commenta
Commenta