Come cribbio bisogna fare per craftare gli spellbook con le proprieta magiche? Su stratics dicono che basta avere 100 inscription e 100 magery ho provato ma bomboloni..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spellbook
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Deeeeeeeeeeeee che balleeeeeeeeeeeeeeeeeee allora m tocca andare a cercare la power scroll d magery :'( Non la troverò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiCODICI IN ITALIANO --->http://www.codepack.org/378
Commenta
-
Originariamente inviato da Simgoku Visualizza il messaggioDeeeeeeeeeeeee che balleeeeeeeeeeeeeeeeeee allora m tocca andare a cercare la power scroll d magery :'( Non la troverò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
P.S.
ci sono i vendor stracolmi di sopOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggioinscription 100 magery + alta è piu % hai di farlo con prop migliori.... mica esce al primo colpo ....
mai visto le PILE e PILE di spellbook con nemmeno uno straccio di prop a luna? ....
Commenta
-
Originariamente inviato da pndrgn Visualizza il messaggioio ho magery 115 e inscript a 100 e al primo utilizzo ho craftato Deamon Slayer, Magery +10 e Spell Damage Increase 8%. giusto per la cronaca, E' UN LIBRO SOLO NON TRE!!! penso k valga qualcosa come 1.5kk
Beata te, io anke ho inscrib 100 e Magery 115 ma non mi escono libri di questo tipo, solo qualke Super Slayer.I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggioBeata te, io anke ho inscrib 100 e Magery 115 ma non mi escono libri di questo tipo, solo qualke Super Slayer.
Commenta
-
Originariamente inviato da pndrgn Visualizza il messaggiosuper slayer? intendi libri con piu proprietà slayer?I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Originariamente inviato da pndrgn Visualizza il messaggioio ho magery 115 e inscript a 100 e al primo utilizzo ho craftato Deamon Slayer, Magery +10 e Spell Damage Increase 8%. giusto per la cronaca, E' UN LIBRO SOLO NON TRE!!! penso k valga qualcosa come 1.5kk
ne ho craftati 4-5 veramente buoni e ho 120 magery, poi alla fine secondo me non vale la pena, troppo sbattimento e poco guadagno
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
Commenta