annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spellbook

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spellbook

    Come cribbio bisogna fare per craftare gli spellbook con le proprieta magiche? Su stratics dicono che basta avere 100 inscription e 100 magery ho provato ma bomboloni..
    CODICI IN ITALIANO --->http://www.codepack.org/378

  • #2
    inscription 100 magery + alta è piu % hai di farlo con prop migliori.... mica esce al primo colpo ....

    mai visto le PILE e PILE di spellbook con nemmeno uno straccio di prop a luna? ....
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      Deeeeeeeeeeeee che balleeeeeeeeeeeeeeeeeee allora m tocca andare a cercare la power scroll d magery :'( Non la troverò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
      CODICI IN ITALIANO --->http://www.codepack.org/378

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Simgoku Visualizza il messaggio
        Deeeeeeeeeeeee che balleeeeeeeeeeeeeeeeeee allora m tocca andare a cercare la power scroll d magery :'( Non la troverò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
        basta ke metti 110 e ne fai anke di decenti ... certo ke se vuoi il top del top .... 120 ma prepara qualke kk.... anche perke dopo dovrai fare moooolti libri buoni per rattoppare la spesa... altrimenta na 50ntina de k pe na 110 ..

        P.S.
        ci sono i vendor stracolmi di sop
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
          inscription 100 magery + alta è piu % hai di farlo con prop migliori.... mica esce al primo colpo ....

          mai visto le PILE e PILE di spellbook con nemmeno uno straccio di prop a luna? ....
          io ho magery 115 e inscript a 100 e al primo utilizzo ho craftato Deamon Slayer, Magery +10 e Spell Damage Increase 8%. giusto per la cronaca, E' UN LIBRO SOLO NON TRE!!! penso k valga qualcosa come 1.5kk

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da pndrgn Visualizza il messaggio
            io ho magery 115 e inscript a 100 e al primo utilizzo ho craftato Deamon Slayer, Magery +10 e Spell Damage Increase 8%. giusto per la cronaca, E' UN LIBRO SOLO NON TRE!!! penso k valga qualcosa come 1.5kk

            Beata te, io anke ho inscrib 100 e Magery 115 ma non mi escono libri di questo tipo, solo qualke Super Slayer.
            I am tired, I am weary
            I could sleep for a thousand years
            A thousand dreams that would awake me
            Different colors made of tears

            Velvet Underground

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
              Beata te, io anke ho inscrib 100 e Magery 115 ma non mi escono libri di questo tipo, solo qualke Super Slayer.
              super slayer? intendi libri con piu proprietà slayer?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da pndrgn Visualizza il messaggio
                super slayer? intendi libri con piu proprietà slayer?
                I Super Slayer sono Elemental, Demon, Undead mentre gli Slayer normali Dragon, Blood....
                I am tired, I am weary
                I could sleep for a thousand years
                A thousand dreams that would awake me
                Different colors made of tears

                Velvet Underground

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da pndrgn Visualizza il messaggio
                  io ho magery 115 e inscript a 100 e al primo utilizzo ho craftato Deamon Slayer, Magery +10 e Spell Damage Increase 8%. giusto per la cronaca, E' UN LIBRO SOLO NON TRE!!! penso k valga qualcosa come 1.5kk
                  io dividerei almeno per 4 cmq non è facile far uscire dei bei book, io su 2000 spellbook
                  ne ho craftati 4-5 veramente buoni e ho 120 magery, poi alla fine secondo me non vale la pena, troppo sbattimento e poco guadagno

                  ....uroboro druido pippa roc... Incubato
                  ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                  ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                  ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                  ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

                  ...........clan spammer
                  ...........che gli altri possano ardere
                  una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X