Io so solo che da sola, con una WW sono morta col miasma in mezzo secondo. Poi mi sono organizzata con i petali arancio, l'ho targhettato da lontano ed è stato facile. Peccato che oltre quelllo che ne sono così tanti di mostri che sono dovuta scappare. Però bel dungeon, almeno diverso dal solito ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guida al dungeon "The Labirynth"
Comprimi
X
-
Nessuno che mi ringrazia anche me uffi, eppure ho contribuito al 5%
Comunque. IN effetti il dungeon è bellissimo, ho fatto anche qualche video, uno in particolare fa vedere come è tosto lo spawn verso la fine
E oggi mi sono tamato lo Squirrel, è carinissimo
Commenta
-
doku se mi dai 1kk ti dico grazie =) larhalt ti dico grazie (xke mi ha dato 1kk eh.. si intende) doku oppure 999k con mastercard
cmq bella guida ^_^ uff la cosa noiosa è ke x tamare uno squirrel devi fare il giro del mondo.. lol prima bastava 2 teleport...
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioNessuno che mi ringrazia anche me uffi, eppure ho contribuito al 5%
Comunque. IN effetti il dungeon è bellissimo, ho fatto anche qualche video, uno in particolare fa vedere come è tosto lo spawn verso la fine
E oggi mi sono tamato lo Squirrel, è carinissimo
ciau sono MariaM gh
pure iooo vogliooooo lo squiiirrel
chi mi accompagna?sigpic
Commenta
-
miasma è un mostro facile da abbattere, cmq il dungeon non è completo, manca ancora Rend un reptalon nero (praticamente paragon), poi ci sta uno scoiattolo più forte e un'aquila anch'essa più forte e poi c'è Maraktus the Minotaur, l'unico peerlees che neanche su osi son riusciti a fare
Commenta
-
Originariamente inviato da Dany22 Visualizza il messaggiomiasma è un mostro facile da abbattere, cmq il dungeon non è completo, manca ancora Rend un reptalon nero (praticamente paragon), poi ci sta uno scoiattolo più forte e un'aquila anch'essa più forte e poi c'è Maraktus the Minotaur, l'unico peerlees che neanche su osi son riusciti a fare
- l'acquila forte è il Pyre, una fenice cazzuta, dicono che gilde intere non siano riuscite a abbatterlo
- del Rend lo avevo scritto ^^
Poi, come ho scirtto in Bug&Fix, a mio parere il loot dei minotaur captain è sballato
Commenta
-
Grazie mille della guida, sia ad Andrea che a Duku
Il Miasma per me è addirittura troppo facile da uccidere...PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio-
Maraktus è spawnato solo su due shard se non erro, uno sicuramente Asia
- l'acquila forte è il Pyre, una fenice cazzuta, dicono che gilde intere non siano riuscite a abbatterlo
- del Rend lo avevo scritto ^^
Ma ste info da dove le pigliate? O.o
Ps faccio i miei complimenti x le guidie anke in sto 3D siete veramente mitici
Commenta
-
Originariamente inviato da Dany22 Visualizza il messaggiomiasma è un mostro facile da abbattere, cmq il dungeon non è completo, manca ancora Rend un reptalon nero (praticamente paragon), poi ci sta uno scoiattolo più forte e un'aquila anch'essa più forte e poi c'è Maraktus the Minotaur, l'unico peerlees che neanche su osi son riusciti a fareEmeralde Norwind
ICQ 146447909
sigpic
Commenta
-
Riguardo al champ spawn, ho letto su stratics (non chiedetemi i link, è roba di un po di tempo fa, li avevo letti quando avevano appena implementato i named monster) che l'altare con lo spawn c'e' solo su un paio di server, ma sugli altri è comunque possibile fare il champ uccidendo i minotauri, appaiono delle scritte ogni tot minotauri uccisi e ne appaiono altri più forti fino al camp, ma non c'è l'altare con le candele
Originariamente inviato da Admin EventineMa secondo te, perchè se la mucca fa "muuu" il merlo non fa "me"?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dany22 Visualizza il messaggionon esistono altari con le candele perchè non è un champ, si chiama peerlees....i champ stanno a felucca nelle lost land, questi sono totalmente diversi
Sappiamo bene che i veri champ sono su Felucca, ma qua dovrebbe / potrebbe esistere una cosa un pò simile
Commenta
-
Il Rend adesso c'è
Ps. grazie a te e a chi ha contribuito per questa guida
Commenta
Commenta