annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

necro e chiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• necro e chiva

PREMESSA:nn flammate

mi sono posto un interrogativo su alcune skill:

a me nn sembra giusto che pur avendo 220 punti tra necro e ss (100 necro 120 ss)
    basta un paladino con 50 chivalry per rendere inutili tutti sti punti skil...
    tutte le skil del necro vengono anullate da un paladino..
    sempre a mio parere ci dovrebbe essere + giustizia nel senso:se un necro ha sia necro che ss alta il paladino erp toglersi i curse deve avere chivalry alta (ess: 100 necro 120 ss = 80 chivalry).
    in questa maniera sarebbe + giusto rispetto a tutti...
    ora ditemi che ne pensate :P

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

eheheh

ti do piena ragione e poi il mondo dovrebbe essere solo pre maghi necro muahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Pantera89 Visualizza il messaggio
      il mondo dovrebbe essere solo pre maghi necro muahahahah
      ora nn esageriamo..
      solo penso che dovrebbe essere + equa la cosa e 50 punti che anullano 220 nn mi sembra..

SYSTEM OF A DOWN

Commenta

post a mio parere inutile..siamo osy stile e le cose vanno così...

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
        scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
        icq 244 019 954

Commenta

la mia come ho detto è un opinione voglio sapere se è condivisa o no..

SYSTEM OF A DOWN

Commenta

MI dispiace, ma seguiamo una politica OSI STYLE

E comunque, potrebbero essere obbiettate cose ingiuste anche ai maghi necro: ti pare carino che res spell sia diminuita di 50 punti con una semplice magia, con possibilità di moltiplicare danni e effetti sull'avversario? 180 Punti (120 + 60) bastano e avanzano per fare paralize da una vita... NOn è un toccasana per il pvp, a quantyo si vede, proprio come gli hiryu e altre cosine

Commenta

osi style

non pensi che senza la possibilita' di rimuovere le maledizioni necro sarebbe troppo sgrava? e cmq un war sai quanto mana consuma per un remove curse? ci metti mezzo secondo a rifargli corpse skin o curse o strangle ecc...
              gli fai castare 3 o 4 remove curse e stai sicuro che nn ha piu abbastanza mana x segare un mago (baggato) non si hitta manco col bazooka

WeedisLife

Commenta

Ci sono tante cose razionalmente ingiuste su questo gioco... questa ne è solo una delle tante...

IceAge
                IceAge [--]
                -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

vabè perchè curse cur skin bload hoat strangle mind roat constano poco mana...
                  e nn mi è mai capitato di vedere un war che nn ha mana per toglersi curse......
                  cmq se fosse per me le skil come evil omen cur skin bload hoat si potrebbe anche alzare il mino skil erp farle

SYSTEM OF A DOWN

Commenta

Fatti un paladino!
                    Non prendertela, scherzo. Cmq ti hanno già risposto: per quanto possa essere ingiusto e condivisibile da gran parte dell'utenza (tranne da chi ha un paladino ), UOD segue l'osy style e deve ergo attenersi alle sue "politiche".
                    Bye.

Commenta

Senza contare che avere su un pala fc4 per sfruttare al meglio i propri poteri non è che sia una passeggiata, mentre un sacco di magie da necro vedi evil omen, corpse skin, blood oath ecc sono di cast rapidissimo, basta fc2, e per chi non ha chiva hanno una durata lunghissima (anche con 100 spirit)

La peculiarità del paladino è la sua forza del bene, e contrasta le spell lammose nel necro, non fa una piega :S

Commenta

le spel da necro sono lammose se è un niubbo che le usa
                        evil nn è detto che si usi solo epr il para ma anche epr il cur skin ,pain spike,explo,bolt ecc

SYSTEM OF A DOWN

Commenta

Mah guarda, a mio parere sono lammose un pò tutte.

Pain Spike a fine combo che stamina, Blood Oath che riflette il danno (aumentandolo), Corpse Skin che spacca le resistenze, il Revenant che ti boxa, Evil Omen che è stato un caso diplomatico poison strike velocissimo e che fa danni spaventosi, strangle che ti dura una vita ed è molestissimo, wither che se associato a wraith form e spammato da un paio di player è più lamer dell'arciere con hiding

Però meno male che ci sono i necro, è un template molto figo e per incastrarlo nel pg bisogna rinunciare a cose molto utili meno male che esistono, ma è giusto anche che ci siano i pala

Commenta

Le spell del necro combinate con quelle del mago sono le piu dannose, e comunque molte sono dei buff, non vedo perchè non si dovrebbe lasciare la possibilita ai pg con chivalry di debuffarsi.
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Su osi i player si lamentano con la ea di questioni come queste senza risolvere nulla...come puoi sperare di raggiungere qualcosa qui in allo stesso modo se si segue le orme della ea?

Commenta

Sto operando...
                              X