io toglierei carpentery e lumberjack, servono poco, mettici o inscription o alchemy
e aggiungi anche hidding in modo ke qnd mini away ti hiddi. il mio pg worker è:
alchemy 100
black 120
tailor 120
hdding 100
mining 100 (+5 con i guanti)
tinkering 100
magery 80
io ce l'ho così anche se amgery è altina e non serve molto ma non so come ovviare le altre skill...qst sono quelle più importanti secondo me. Ripeto: hidding per hiddarti qnd mini se la metti a 100 ti hidi al primo colpo sempre!!! e puoi inare da hiddato. poi fai tu -.-
io toglierei carpentery e lumberjack, servono poco, mettici o inscription o alchemy
e aggiungi anche hidding in modo ke qnd mini away ti hiddi. il mio pg worker è:
alchemy 100
black 120
tailor 120
hdding 100
mining 100 (+5 con i guanti)
tinkering 100
magery 80
io ce l'ho così anche se amgery è altina e non serve molto ma non so come ovviare le altre skill...qst sono quelle più importanti secondo me. Ripeto: hidding per hiddarti qnd mini se la metti a 100 ti hidi al primo colpo sempre!!! e puoi inare da hiddato. poi fai tu -.-
ti metti le skill per raccogliere gli ingredienti ( es pescando o cioppando ) e poi quelle per craftarli... naturalmente concentrati su quello ke rende meglio e ne fai a valange... come i solid
Tailor 120
Black 120
Tinker 100
Bow 100
Carpentery 100
Alchemy 100
Magery + Music per li strumenti Exc e varie cazzatine (raggiunto sopratutto con monili e Tome, li switcho)
Ho nella soulstone Mining e Lumberjacking a 100, così sono pronto per le varie evenienze, e se ne ottungo un'altra ci sposta anche Inscription
Tailor 120
Black 120
Tinker 100
Bow 100
Carpentery 100
Alchemy 100
Magery + Music per li strumenti Exc e varie cazzatine (raggiunto sopratutto con monili e Tome, li switcho)
Commenta