annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità Cloth

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curiosità Cloth

Ciao a tutti

Mi sono messo da poco fare il lavoro del worker e dei boddini... Noto che con la liberalizzazione del macraggio auei delle risorse la fillatura dei bod dello smith è piuttosto veloce (i minerali li estraggo afk con lo Spewy); la stessa cosa però non avviene con i bod del tailor.

Come mai nel forum del mercato si vendono tantissimi lingotti e 0 cloth? C'e' un modo veloce per ottenerli? Io vado spesso a pecore (Ilshenar, Trammel, ecc) ma ogni spot è vuoto di persone e pieno di pecore oO quindi mi chiedo dove le centinaia di tailor di Sosaria si riforniscono per fare così tanti cloth per i bod

Qualcuno lo sa?
    Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
    Discord: Valdir Kentor#3307

Vai dal sarto e compri i bolt of cloth. Li tagli con le forbici e ottieni i cloth

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
      Vai dal sarto e compri i bolt of cloth. Li tagli con le forbici e ottieni i cloth
      Quindi tutti fanno così? ma non è antieconomico? Non ci avevo pensato in effetti...

Commenta

X i primi bod devi fare cosi, poi quando consegni i bod small ti danno come premio dei cloth colorati che potrai usare x fillare i nuovi bod!io almeno faccio così^^

Commenta

Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
          X i primi bod devi fare cosi, poi quando consegni i bod small ti danno come premio dei cloth colorati che potrai usare x fillare i nuovi bod!io almeno faccio così^^
          si ma la stoffa prima o poi la rifinisci visto ke la stoffa ke ricevi non è pari a quella uisata per fillare il bod ma è in quantità inferiore....

cmq alla fine si è costoso, però alla fine se consegni i bod oltre alla stoffa ricevi pure soldi ke li usi per comprare altra stoffa, ed entrare così in un circolo vizioso!!
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
            si ma la stoffa prima o poi la rifinisci visto ke la stoffa ke ricevi non è pari a quella uisata per fillare il bod ma è in quantità inferiore....

cmq alla fine si è costoso, però alla fine se consegni i bod oltre alla stoffa ricevi pure soldi ke li usi per comprare altra stoffa, ed entrare così in un circolo vizioso!!

Bene questo è un metodo

Ce ne sono altri?

Commenta

vai dalle pecore usa le forbici e prendi la lana che poi usi sui loom x fabbricare le bolt of cloth
              Originally Posted by Amdir:
              "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
              Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
              Originally Posted by Prof
              ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
              Originally Posted by Alunno
              ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

Non conviene, il miglior modo è comprare il cloth dai tailor, riutilizzando la stoffa che ti dqanno come premio la spesa è irrisoria paragonata ai guadagni.

Commenta

Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
                  Non conviene, il miglior modo è comprare il cloth dai tailor, riutilizzando la stoffa che ti dqanno come premio la spesa è irrisoria paragonata ai guadagni.
                  Mi avete convinto

Una piccola curiosità: un gildano mi ha detto che i ragni droppano un oggetto che serve per creare cloth... E' ancora valida questa cosa (non ho ancora potuto testare) oppure è un retaggio che si porta dietro da vecchi shard?

Commenta

Dipende. Se peli 10 pecore ci fai un sacco di ball of yarn e quindi un sacco di bolth of cloth che paragonati a quelli che puoi comperare con il bod finito sono molti di più. I soldi ricavati dal bod in cloth sono pochissimi e le stoffe in premio sono solo 100. Ogni bolth of cloth sono 50 (?) cloth senza colore e numericamente parlando mi sembra più vantaggioso pelare le pecore che comperarli.

Commenta

infatti pecore rulez
                      Originally Posted by Amdir:
                      "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
                      Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
                      Originally Posted by Prof
                      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
                      Originally Posted by Alunno
                      ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
                        Dipende. Se peli 10 pecore ci fai un sacco di ball of yarn e quindi un sacco di bolth of cloth che paragonati a quelli che puoi comperare con il bod finito sono molti di più. I soldi ricavati dal bod in cloth sono pochissimi e le stoffe in premio sono solo 100. Ogni bolth of cloth sono 50 (?) cloth senza colore e numericamente parlando mi sembra più vantaggioso pelare le pecore che comperarli.
                        Questo si... Però comunque ho fatto questo conto:

a pulire un campo di pecore ci sto 5 (compreso loot), a filare altri 5... E ottengo circa 30 bolth. Tempo totale = circa 10 minuti, però poi devo aspettare un respawn completo delle pecore e sperare che nessuno ci vada in quel campo :P

Se invece vado a mostri (esempio WW), prendo 1000 monete a mostro circa che sono sufficenti per comprare circa 10 bolth... Pare piu convieniente fare PvM e comprare bolth

Commenta

Mah io ora non ho più il worker ma quando lo avevo andare a pecore non era poi così difficile. Cmq si puoi spendere soldi del pvm ma se sei povero come me i soldi ti servono per l'insure dei pezzi armor che hai indosso.
                          Cmq ti consiglio di provare entrambi i metodi perchè a volte possono venire utili entrambi.

Commenta

Le troppe macro e l'arrivismo hanno impigrito nn poco...
                            Personaggi:
                            Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Sto operando...
                            X