annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Momentum Strike di Bushido

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Momentum Strike di Bushido

    Salve a tutti...
    Sono a 97,5 di Bushido e per continuare a macrare questa Skill dovrei usare la magia Momentum Strike...Devo macrarla attaccando un pg o in qualche altro modo???

  • #2
    Si macrala su qualche mob, io l'ho fatta al cimitero e è salita abbastanza in fretta
    Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
    Perche Tutti usano ?? boh

    Commenta


    • #3
      champ di tokuno - arma life leech . macro e in 4-5 ore sei a 120

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Fabio5 Visualizza il messaggio
        champ di tokuno - arma life leech . macro e in 4-5 ore sei a 120
        t consiglio mana leech....
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

        Amdir

        Commenta


        • #5
          arma mana lich in vampiric e puoi lasciare anke away al champ di tokuno ^^'

          ICQ 442-712-910

          Commenta


          • #6
            se sei arciere sale meglio e ti dico perchè: il momentum strike si basa sul range dell'arma.

            i casi sono 2:

            1) warrior, arma con range di 1 tile, devi essere circondato dai mostri quindi per far funzionare momentum strike, ke non fa altro ke hittare oltre al target normale un altro random nel raggio d'attacco della tua arma.


            2) arciere, arma con range di 8/10 tile il che ti facilita il compito perchè non c'è bisogno ke sei circondato dai mostri ti attacca qll ke stanno intorno a te con un max di 8/10 tile a seconda dell'arma che usi, conviene molto di più però sprechi dardi e/o frecce. questo problema lo superi se vai a macrarla dai topi così recuperi le frecce.


            in entrambi i casi arma veloce con hit mana leech. hit life leech è ovviabile basta ke non vai a macrare momentum strike dai bally -.-


            spero di averti aiutato thayrell! ci si becca ciao
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

            Commenta


            • #7
              Tnx10000 a tutti per i consigli...

              Cmq un'altra cosa sola vi chiedo...Siccome so provando a farla salire al champ di tokuno devo per forza macrarla circondato da mostri o posso macrare tranquillamente facendone uno alla volta???
              Il problema è che ho creato un nuovo pg ed ho mace-anatomy-healing a 29 circa e credo che circondato dai mostri ho poca possibilità di sopravvivere.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                Tnx10000 a tutti per i consigli...

                Cmq un'altra cosa sola vi chiedo...Siccome so provando a farla salire al champ di tokuno devo per forza macrarla circondato da mostri o posso macrare tranquillamente facendone uno alla volta???
                Il problema è che ho creato un nuovo pg ed ho mace-anatomy-healing a 29 circa e credo che circondato dai mostri ho poca possibilità di sopravvivere.
                non hai letto qll ke ho scritto io allora....

                momentum strike funziona così:

                Quando casti al spell e attacchi un mob, la spell te ne fa attaccare un altro contemporaneamente nel range della tua arma. rileggiti il mio post di prima se non capisci sei gnubbo
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

                Commenta


                • #9
                  Altrimenti....

                  2 Cavalli stamati su una barca che si muove (tramel), una macro con target next e momentum da razor (con delay giusti per il mana ecc..), una macro da easyuo per curarsi. Io l'ho fatta salire così away, il champ di tokuno mi annoiava da morire

                  Commenta


                  • #10
                    Tnx di nuovo a tutti

                    Sto macrando come mi ha detto Duku e va alla grande..Speriamo continuiiiiiii
                    Tnx belloooooo

                    Tansoruccio tnx anche a te

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X