annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp here?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pvp here?

    Salve a tutti.
    Innanzitutto complimenti per lo shard
    Volevo chiedere se cè pvp qui,ma di quello Old style
    Per fare pvp,bisogna avere set potenti?
    Grazias!

  • #2
    Originariamente inviato da Edryno Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Innanzitutto complimenti per lo shard
    Volevo chiedere se cè pvp qui,ma di quello Old style
    Per fare pvp,bisogna avere set potenti?
    Grazias!
    nn so cosa intedi come old style...
    x fare pvp c son 3 modi qui:
    o 6 un puffo del gate...
    o 6 il rosso malcapitato ke passa dal gate...
    o t fazioni in una delle 4 fazioni.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Old style intendo pvp puro e libero
      A me non piace,sinceramente,dover prendere i set e fare pve.
      Certo avvolte ce lo vuole e mi piace anche,ma dopo mi stufo.
      Non rende come una bella battaglia con una persona "Reale",il pve è il solito monotono Npc controllato dall'emulatore.

      Commenta


      • #4
        pve? Ma che roba è? Non credo esista su uod.
        pvp è pvp fatti un giretto a britain su felucca anche se li è player$ VS malcapitatedredplayer il + delle volte . Oppure cercati una gilda fazionata che ti diverti di +.

        Commenta


        • #5
          Se intendi chiedere se il pvp su uod x farlo bisogna possedere un bell'equip o meno allora la risposta è si. Puoi anche fare pvp all'inizio ma faresti una brutta fine.

          Commenta


          • #6
            da quello che dici sembra che tu vieni da uno shard sphere...

            cmq io vengo da uno shard sphere , e ti posso assicurare che a primo impatto ti verrà da cestinare uod perche ritieni il pvp degli shard sphere superiore
            , e alla sola idea di dover passare almeno 1 anno o se sei culato solo qualche mese per farti un equippino sul tuo pg ti viene da yastimare...

            cominci a rosikare , a cercare altri shard , ma poi ti rendi conto che uodreams è l'unico shard valido rimasto e cominci a giocare seriamente...

            cmq il pvp qua è bello una volta che hai l'equip...certo se vieni da uno shard sphere sarai moooooooooooooooooooolto avvantaggiato visto che non devi cliccare tasti per le bende o per le pozzer....qua bastano un po di script fatti bene e hai il 60 percento delle cose in automatico...

            per il resto di quello che ho visto le battaglie sono massicce e piene di adrenalina




            bb

            Commenta

            Sto operando...
            X