annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest Solen the matriarch non va....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quest Solen the matriarch non va....

    Ho un bel guaio che non riesco a capire.....

    Oggi volevo vedere come funzionava quella quest della "Solen The Matriarch"...ho letto il forum per saperne le basi di partenza...MA..... come do il seme alla regina mi compare solo una schermata in cui mi dice che l'offerta non va bene in quel momento e non parte nessuna quest.....ho provato con almeno 10 semi...niente.....non parte....niente di niente...neanche esce fuori il "talk". Zero.

    che posso fare?? (oltre far page ai GM?)


    grazie
    Garet Jax in game - Accetto qualsiasi ordinazione oggetti craftabili con Tinker - Carpentry e Masonry

    Kashoe - Paladino sempre pronto alla guerra...in difesa degli ideali, onore, giustizia....e contro i vigliacchi!!!

  • #2
    Originariamente inviato da Kashoe Visualizza il messaggio
    Ho un bel guaio che non riesco a capire.....

    Oggi volevo vedere come funzionava quella quest della "Solen The Matriarch"...ho letto il forum per saperne le basi di partenza...MA..... come do il seme alla regina mi compare solo una schermata in cui mi dice che l'offerta non va bene in quel momento e non parte nessuna quest.....ho provato con almeno 10 semi...niente.....non parte....niente di niente...neanche esce fuori il "talk". Zero.

    che posso fare?? (oltre far page ai GM?)


    grazie
    il seme lo è quello della quest del fotografo? :P
    prima devi andare a britain.. alla libreria parlare col naturalista.. accettare quest.. finirla e ti da un seme...
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

    Commenta


    • #3
      Probabilmente hai gia qualche altra quest attiva.
      Ne puoi avere solo una alla volta.
      Penso che le puoi dare qualsiasi tipo di seme, almeno prima era cosi.
      Ciao

      Commenta

      Sto operando...
      X