annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande ?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domande ?!?

    ciao raga ho una serie di domande a cui spero possiate dare una risposta:
    1) ho un arma che mi e stata data e nn l'ho comprata, ma sta per deteriorarsi troppo e vorrei ripararla, e mi hanno detto che devo andare dal fabbro e scrivere repair deed e poi selezionare l'arma ... solo che lo faccio e non mi fa selezionare nnt.
    2) sono un ninja e vorrei sapere se come per il mago esistono dei libri avanzati con nuove mosse.
    3) siccome devo aumentare ninjutsu devo utilizzare lo shadowjump , ma nn riesco a fare una macro decente in quanto nn posso impostare il bersaglio nella macro (provo a mettere qll assoluto ma nn mi fa nnt).
    4) ho dato un occhiata agli script per migliorare le abilitą e ho provato ad utilizzarlo con uno script postato nel sito, ma non migliora mai nnt.

    vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e buon gioco a tutti .

  • #2
    Originariamente inviato da KotaroFuma Visualizza il messaggio
    ciao raga ho una serie di domande a cui spero possiate dare una risposta:
    1) ho un arma che mi e stata data e nn l'ho comprata, ma sta per deteriorarsi troppo e vorrei ripararla, e mi hanno detto che devo andare dal fabbro e scrivere repair deed e poi selezionare l'arma ... solo che lo faccio e non mi fa selezionare nnt.
    2) sono un ninja e vorrei sapere se come per il mago esistono dei libri avanzati con nuove mosse.
    3) siccome devo aumentare ninjutsu devo utilizzare lo shadowjump , ma nn riesco a fare una macro decente in quanto nn posso impostare il bersaglio nella macro (provo a mettere qll assoluto ma nn mi fa nnt).
    4) ho dato un occhiata agli script per migliorare le abilitą e ho provato ad utilizzarlo con uno script postato nel sito, ma non migliora mai nnt.

    vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e buon gioco a tutti .
    1) l'unico modo per riparare un arma č con un repair deed che compri o ti fai fare da un amico fabbro oppure ti macri blacksmith su un pg lavoratore e ti ripari tutto quello che vuoi ^^
    2) basta che vai nella cittą di tokuno e lo compri da un npc ^^ il book č gią completo di tutte le special come per il libro di chivalry e bushido^^
    3) posta nella sezione script e vedi che ti possono consigliare^^
    4) non ho capito bene la domanda^^

    Commenta


    • #3
      tutto chiaro ma io volevo comprare un libro con altre mosse oltre qll del libro ninja iniziale( mi sono fatto piu di un giro per i negozi di takuno ma nn ho trovato nnt)

      Commenta


      • #4
        Il libro con le spell da ninja č solo uno e contiene gią tutte le special esistenti.

        Tiferet [SĐF]

        The Queen of Champs is back...
        Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

        Commenta

        Sto operando...
        X