annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Macer Necro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    wraith form, armi hit mana leach, armor mana regeneration

    Commenta


    • #17
      ma in wraith form non sono costretto a muovermi senza cavalcatura? non diventa uno svantaggio? e l'uso del familiare che da mana è utile?
      Slack
      ICQ:403-225-597

      Commenta


      • #18
        beh, generalmente non hai tutto sto bisogno di correre in PVM... se proprio vuoi cmq ti puoi pigliare un cavallo etereo e quando devi correre ti ritrasformi, monti e corri.

        per il famiglio non ho idea

        Commenta


        • #19
          capito

          c'è qualche artefatto minore che vale la pena comprare? io ho adocchiato lo shield of invulnerabilty

          il boomstick e il bonesmasher sono buoni?
          Slack
          ICQ:403-225-597

          Commenta


          • #20
            come scudo mi sa che ti conviene procurarti qualcosa che abbia anche HCI

            boomstick non credo perché fa poco danno, bonesmasher non mi sembra gran che.
            dovresti cercarti un'arma con spell channeling e qualche bonus al danno, ai leech o swing speed
            oppure se vuoi qualcosa di più economico rinunci allo spell channeling e non casti spell durante il combattimento (o riequippi in fretta :P)
            Ultima modifica di pstexano; 04-09-2007, 14:14.

            Commenta


            • #21
              x le magie del necro nn serve spell channel
              Originariamente inviato da Amdir
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

              Amdir

              Commenta


              • #22
                bha sinceramente io uso arma a due mani wind's edge di tokuno perkè se hai bushido su parring ti da un malus se nn usi arma a due mani. a questo punto se non vuoi sacrificare scudo per bonus ti conviene tenere bushido per poter usare anke perfection di honor e buttare i punti di parry da un altra parte.
                Pero se lo vuoi fare cosi ti conviene farlo sworder ke secondo me è molto piu forte vista la potenza della soulseeker. 40 hml- 40 hll -40 hsl.
                Per esperienza tutti e tre utiliìssimi perkè se riesci ad evitare cast di divinum per riprendere stamina è tutto di guadagnato per non parlare dei leach mana e vita ke sommati al curse weapon e alla wrait form fanno un pg indistruttibile. Poi evidentemente equip con scudo e tutto viene quasi da solo al cap di def e hci con un paio di oggettini vedi pantaloncini di doom bane of leggins (1kkmax) e monili. ke dire se avete consigli per sgravare il mio pg di cui le skill sono poko sopra sparate sono sempre aperto.

                Commenta


                • #23
                  una curiosità: quali sono le magie del necro che usate di più?
                  Slack
                  ICQ:403-225-597

                  Commenta


                  • #24
                    wrait form e curse weapon.. poi se hai skill un piu alta anke corpse skin

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X