Datemi Delle Dritte!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Template Macer Necro
Comprimi
X
-
il pg che ti ha detto Duku rulla per tutto il pvm in generale e se hai armor powah e dci alta ti fai bene anche i boss di ML
se invece vuoi farti un template per df in solitaria e only boss di ML allora togli healing per spirit speack come ti ha detto Duku così reggi in 1 vs 1 qualsiasi mob se hai armi giuste
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioPvm suppungo...
50 Necro (99 con item per VE)Slack
Commenta
-
Originariamente inviato da myslack Visualizza il messaggiomi potete spiegare cosa è VE?Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com
sigpic ...Ciao Fra
Buffy Thoth & Lore
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiox PVP
120macing
120ressspell
100ana
120ss
100necro
90heal
70medi
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggioelfo va bene? le stat? equip?
120macing
120ressspell
100ana
120ss
110tactics
60necro
90heal
stats 80 120 25 senza sos
stats 100 120 30 sos+25
equip ress sui 65/70 lmc vicino al 40 pezzi hpi e miOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
il mio l'ho fatto cosi...
115fencing(vabbhe nel tuo caso mace)
100 tactics
90 bushido(il minimo per cavalcare il lesser horoy)
55 necro 8con mio monile arrivo a 60)
100 ss
90 heling
100 anatomy
65 chivaUltima modifica di yorgen; 03-09-2007, 21:44.icq 170935934
msn mrsandman@hotmail.it
Commenta
-
Il mio è un template completamente diverso, premetto ke reggo benissimo sia tutti i mostri di doom ke il boss di ml e ovviamente varie succubi para etc.....
Mace 115
Anatomy 100
Parry 100
Bushido 100
ss 100
Healing 90
Chiva 70
Necro 40
Necro non è bassa perkè io uso wrait form per leechare mana e per il curse weapon non fizza mai.
Unico problema ke a volte mi si pone è quando il boss di ml mi spara danno e poisonata assieme e io sto finendo l'effetto del curse weapon. Per il resto va da dio.
Spero vi possa essere utile ciao belli.
Commenta
-
la hci va sempre messa al cap (45) o cmq sopra i 40, indipendentemente da che combattiva hai. altrimenti in pvp contro uno che ha parring e/o dci lo hitti raramente. e anche in pvm ne potresti risentire ^^
per il discorso dello swing basta che hai stamina alta, ssi sulle armi e utilizzare armi sword o fencing (kriss, claver, butcher, war fork) UBWS swingano più veloci e non necessitano necessariamente di SSI
Commenta
-
Vedo che in tutti questi template manca la skill Focus. Non è necessaria? Cioè in pvm come faccio a recuperare mana?ICQ: 11883321
Isfalion -C.E.D.-
Nasù'TestaQuadra, Legendary Blacksmith
----
Open your eyes to the sky. - Stop to the Chemtrails!!
----
Commenta
Commenta