annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questioni di casa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• questioni di casa...

Ciao a tutti
    Io ho una casa prefabbricata ma volevo farmene una personalizzata come si può fare?
    Devo per forza abbandonare la mia vecchia? E tutto quello che ho dentro?
    Non si può "cambiare" quella vecchia con qualche opzione che la rensa personalizzabile?
    Grazie
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

Basta mettere la base per una customizzata e poi mettere dentro tutto quello che avevi nella vecchia, ma hai una settimana per farlo, perchè dopo la casa precedente si distrugge
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

E la forgia, il manichino, l'incudine..
      va tutto perso?
      Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

Commenta

Assolutamente no: se doppioclicki su un'ascia e clicki sugli oggetti che hai detto, essi ritornano a contratto!

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
        Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

la casa prefabbricata si può convertire in customizable se non ricordo male.
          sigpic

Commenta

La domanda è come?
            ^^

Commenta

Originariamente inviato da pocketlam Visualizza il messaggio
              la casa prefabbricata si può convertire in customizable se non ricordo male.

cmq per rispondere a tutte le tue domande sarà meglio ke ti linko questo:

http://www.uodreams.it/?t=house00

guarda li cè sicuramente la risposta ke cerchi!

Commenta

vau sulla insegna di casa tua e metti "customiza this house"

Commenta

Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio
                  vau sulla insegna di casa tua e metti "customiza this house"
                  I problema è che non me lo dà, lo vedo ma è "sfocato"insomma non mi permette di klikkare.
                  Grazie x il link ma l'avevo già guardato

Commenta

ma ke casa hai fatto per curiosità?

Commenta

per farla diventare personalizzata devi doppiocliccare sull'insegna della casa poi vai su customize mi sembra e poi dovrebbe esserci il tasto ''convert into customizable house'' se ci clicchi ti kiede un altra conferma e dopo che lo hai fatto la casa diventa la base per la customizable...tutta la roba la roba che avevi dentro casa sparisce e sta in una cassa che si fa comparire con il tasto ''relocate moving crate'' ci clicchi e ti appare la cassa con dentro tutta la tua roba!
                      spero di essere stato chiaro...

Commenta

6 stato chhiarissimo il problema eè che a me il tasto non lo fa aattivare resta tipo sfocato sotto un sacco di pallini neri
                        grazie cmq ^^
                        Aiutatemiiiiiiiiiii

Commenta

up

Commenta

Originariamente inviato da skie22000 Visualizza il messaggio
                            6 stato chhiarissimo il problema eè che a me il tasto non lo fa aattivare resta tipo sfocato sotto un sacco di pallini neri
                            grazie cmq ^^
                            Aiutatemiiiiiiiiiii

vuol dire ke la casa ke hai costruito non è customizabile come ad esempio le case ad L

Commenta

Sto operando...
                            X