annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posto buono x solo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Posto buono x solo?

    Sto cercando un posto buono per fare in solo pvm
    che mi dia anche la possibilità che dai drop dei mostri si possa trovare qualcosa di buono.
    Mi potete suggerire qualcosa (conosco solo il dungeon blood).
    Tri@de [TMG]

    icq: 5210038
    msn: triade73@hotmail.it

  • #2
    Io ti consiglio o Hiryu a Tokuno o le WW danno più di 1k e trovi anke cose carine!
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

    Velvet Underground

    Commenta


    • #3
      Mi puoi dire come raggiungere le zone?
      Tri@de [TMG]

      icq: 5210038
      msn: triade73@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        Allora x gli hiryu devi andare nella prima città di tokuno (makoto mi sembra) e poi ad est...occhio a nn stare troppo verso la costa xke ci sono gli oni ke sono fortini...per le shadow wirm devi andare a destard dove ci sono i draghi, entri nel dungeon e vai ad ovest, poi troverai delle scale che portano giu dove ci sono le sw!li troverai anke un'altra scala, che porta dalle ancient wirm, che però sono difficili da buttar giu se sei da solo. cmq ti consiglio di portarti armi o book slayer ke fan molto comodo!gli hiryu sono reptile (ma va bene anke dragon) e le shadow wirm sono dragon, come le aw!

        Commenta


        • #5
          che ne son parecchi di mostri e posti "buoni"
          blood :già ci vai

          hiryu : ti hanno spiegato dove (reptile)

          white wirm: facili e pagano bene (reptile - dragon)

          shadow wirm:un pò + toste delle ww ma nn impo,le trovi dentro destard (reptile dragon)

          ancient wirm: quelle normali si reggono bene,se le fai su ilshenar occhio alle para....veramente toste.cmq le trovi sia a destard che su ilshenar,io di solito vado a compassion(però ci sn le viverne che danno una noia tremenda...) (reptile- dragon)

          balron: sn +- come le aw...stesso discorso x i para, li trovi nel blood dungeon di valor altrimenti a chaos appena a nord del portale ....io vado a chaos x comodità,ne esce uno alla volta e sn subito a portata di gate se si mette male...(demon)

          skeletal dragon: vedi bally e aw.....li trovi a sacrifice,esci dal gate, vai in su,passi i briganti e arrivi all'ingresso di una miniera,entri,vai sempre avanti,passi al secondo livello,superi le salamandre e ci sei davanti( anche qui ne esce uno alla volta con 1-2 skeletal knight) (reptile..dovrebbe andare anche undead ma nn sn sicuro)
          Ultima modifica di Calca123; 19-07-2007, 23:58.

          Commenta


          • #6
            prova anche al labyrinth ci sono i minotaur scout che hanno un buon loot, ci arrivi dalla

            libreria di luna oppure a queste coordinate di umbra X: 1718, Y: 1157.
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da escandescenza Visualizza il messaggio
              prova anche al labyrinth ci sono i minotaur scout che hanno un buon loot, ci arrivi dalla

              libreria di luna oppure a queste coordinate di umbra X: 1718, Y: 1157.
              Approvo ed in piu' hai anche il miasma che droppa e che come mago o arcere puoi fare in tutta serenita'
              Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da NonnoMao Visualizza il messaggio
                Approvo ed in piu' hai anche il miasma che droppa e che come mago o arcere puoi fare in tutta serenita'
                Diavolo di un arcere Nonno Mao ^^

                Sono Horst

                Per il 3d starter, noi ci troviamo sempre là, ma c'è posto per tutti

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                  Diavolo di un arcere Nonno Mao ^^

                  Sono Horst

                  Per il 3d starter, noi ci troviamo sempre là, ma c'è posto per tutti
                  Diavolo mica tanto fratello..dopo tanti anni come fencer poisoner e' dura reimparare a giocare in un nuovo modo:resto sempre li' come un cretino a guardare la barretta del nemico per vedere se si avvelena,poi mi ricordo di avere un arco e niente parry e comincio a galoppare.
                  Cmq c'e' veramente posto per tutti:sono le tre e mezza e mi sono fatto due miasma da solo senza rotture di bolas,fossi stato da lurg anche a questa ora sarebbe stato affollato come a woodstock (senza pero' le donne nude e i pulmini volkswagen)
                  Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da NonnoMao Visualizza il messaggio
                    Diavolo mica tanto fratello..dopo tanti anni come fencer poisoner e' dura reimparare a giocare in un nuovo modo:resto sempre li' come un cretino a guardare la barretta del nemico per vedere se si avvelena,poi mi ricordo di avere un arco e niente parry e comincio a galoppare.
                    Cmq c'e' veramente posto per tutti:sono le tre e mezza e mi sono fatto due miasma da solo senza rotture di bolas,fossi stato da lurg anche a questa ora sarebbe stato affollato come a woodstock (senza pero' le donne nude e i pulmini volkswagen)
                    Il diavolo era goliardico, pardon, volevo solo esprimere con un sorriso che ero io quello con cui dividi spesso Miasma & Co

                    Comunque sicuramente non è facile abituarsi a altri template dopo tanto tempo, ma permettimi di dire che te la cavi piuttosto bene ^^

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                      Il diavolo era goliardico, pardon, volevo solo esprimere con un sorriso che ero io quello con cui dividi spesso Miasma & Co

                      Comunque sicuramente non è facile abituarsi a altri template dopo tanto tempo, ma permettimi di dire che te la cavi piuttosto bene ^^

                      Tranquillo,avevo capito.Colpa mia e del mio esordio sbagliato:quando scrivo sono sempre semiserio
                      Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X