Io nn capisco...perke metterla in pvm? ke utilita' ha? un necro mago in pvm....vortex o elementali vari + uus corp e spari con slayer....se ti colpiscono vai dietro l'angolo e ti curi....bu va be...sara' un opinione sbagliata forse...
Io nn capisco...perke metterla in pvm? ke utilita' ha? un necro mago in pvm....vortex o elementali vari + uus corp e spari con slayer....se ti colpiscono vai dietro l'angolo e ti curi....bu va be...sara' un opinione sbagliata forse...
Quando ti arriva un curse che ti leva 20 in ogni stat + un paralyze da 12 secondi, unito al fatto che ogni volta che ti castano poison ti ritrovi avvelenato senza possibilità di resisterlo ti accorgi a cosa serve....
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Io in pvm con la 115 vado alla grande, il paralyze dei mob manco gli sento
Idem.
Necro-Mage con 115 wrest e 115 resspell e un pò di res non muoio praticamente mai, ed è utile pure in caso di raid, perché disarmi, corpseskinni, whiteri ecc ecc.
Insomma, ti difendi pure in pvp.
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Metti magery a 95+tome=110, ss a 100, necro a 100, via focus, wrestling a 110 e leva quello che serve da medit.
Se ti serve le sop dimmelo che te le do.
Amdir
Metti magery a 95+tome=110, ss a 100, necro a 100, via focus, wrestling a 110 e leva quello che serve da medit.
Se ti serve le sop dimmelo che te le do.
seee e na palla con magery a 110 e necro a 100 frizzi na bellezza xd
seee e na palla con magery a 110 e necro a 100 frizzi na bellezza xd
Fai i vortex al 75% e flizzi ogni tanto lich form e revenant.
Non mi pare sia così tragica come cosa...
Calcola che in caso di raid senza wrestling non campi + di 3 secondi...
Amdir
Commenta