annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è sparito un pg helppp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi è sparito un pg helppp

Ciao a tutti
    Io ho due pg, da oggi pome, riesco a loggare solo con uno, l'altro se provo a loggare mi fa ricomparire la skermata del desktop con sotto l'icona di ultima che va ma io non riesco ad aprirla...
    Aiutooooooo
    Che è succ?
    Grazie
    SKie
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

prova a clikkare su l'icona di ultima col tasto destro e clikka su 'ingrandisci'
    THE END

Commenta

Ecco. Nel caso abbastanza ovvio che tu ci abbia già provato, ti propongo un'altra strada da seguire.

1)Vai in questa cartella: "...\EA Games\Ultima Online Mondain's Legacy\Desktop\*TUOUSERNAME*\UODreams"
      (dove al posto di *TUOUSERNAME* ci sarà il tuo username).

2)Trova la cartella col nome del pg che ti crea il problema.

3)Creane una copia per sicurezza, quindi cancella la cartella col nome del pg.
      ICQ 222293462

Commenta

Questa è bella!!!!!!!!!!
        Da casa non mi va ma dal pc dove lacoro invece sì...
        Stasera provo la soluzione che mi hai detto grazie.
        P.S. perchè da qua va e da casa no?
        Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

Commenta

se, e ribadisco se, i sistemi sopra citati come rimedio non hanno funzionato, l'unica cosa che mi possa venire in mente è un conflitto con altri programmi(anche se è strano che succeda cn un solo pg).
          Casomai avessi installato qualcosa di nuovo recentemente, il mio consiglio è di provare a rimuoverlo e poi riprovare.
          Dai una passata anche con l'antivirus su tutto il sistema gia che ci sei....a volte aiuta piu di quanto non si possa pensare!

p.s. bel consiglio ti ho dato....ora do una ripulita pure al mio di pc
          fatta da me
          Firma Irregolare - Loki GN Admin -
          Amo lo staff!

Commenta

Risolto con il cancellamento e la copia della cartella
            grazie

Commenta

Sto operando...
            X