annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da PvP->Ladro!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da PvP->Ladro!

Volevo il vostro parere nel trasformare un pg che attualmente è da pvp:

110 30 100

Eva Int 120
    Magery 115
    Wre 120
    Ninj 115
    Medi 120
    Ress Spell 120

skillcap 720 tra 5 gg ^^

Il seguente pg lo volevo far diventare ladro, secondo me alcune skill già vanno bene ma altre no.Io inizialmente volevo aggiungere Stealing 120 e Hiding 100.Ecco volevo dei pareri su cosa lasciare e cosa levare anche xchè nn ho mai avuto un pg ladro :* thk a tutti quelli che mi sapranno aiutare.

Originariamente inviato da Pizzaman87 Visualizza il messaggio
    Volevo il vostro parere nel trasformare un pg che attualmente è da pvp:

110 30 100

Eva Int 120
    Magery 115
    Wre 120
    Ninj 115
    Medi 120
    Ress Spell 120

skillcap 720 tra 5 gg ^^

Il seguente pg lo volevo far diventare ladro, secondo me alcune skill già vanno bene ma altre no.Io inizialmente volevo aggiungere Stealing 120 e Hiding 100.Ecco volevo dei pareri su cosa lasciare e cosa levare anche xchè nn ho mai avuto un pg ladro :* thk a tutti quelli che mi sapranno aiutare.
    x farlo diventare ladro devi togliere medit e wresltig, sono le uniche 2 ke poi fare senza secondo me.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

easyuo ora nn mi funge + dice che il client nn è compatibile, qualcuno può passarmi il link giusto x il download?magari datemi una dritta x macrare stealing thk ^^

Commenta

per le macro basta che guardi nelle F.A.Q.
        per easyuo www.easyuo.com
        per gli aggiornatmenti hai uoautopatch nella cartella dove hai installato uo
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

Sto operando...
        X