annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior doomer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Miglior doomer

vorrei fare un pg da lasciare a doom vita natural durante, ma non ho idea di come farlo... che temlpate mi consigiereste?

ti consiglio arcer pala .. cmq usa il pulsante "cerca" del forum ... ne troverai pagine intere ke ti spiegano i minimi dettagli sull'argomento... per esempio se scrivi "doom" e basta...come minimo 50 pagine ti vengono fuori
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

so che esistono gia post sull'argomento e ho gia cercato, ma visto che ci saranno dei cambiamenti sul leech e su altre cose, visto che si stanno scoprendo nuovi template, volevo sapere se era cambiato qualcosa alla luce di questo...

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
        so che esistono gia post sull'argomento e ho gia cercato, ma visto che ci saranno dei cambiamenti sul leech e su altre cose, visto che si stanno scoprendo nuovi template, volevo sapere se era cambiato qualcosa alla luce di questo...
        ma anche no

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
          beh i template piu usati sono:
          - mage tamer con eval int e book slayer in mano
          - mage tamer disco senza eva int
          - mage necro
          - pala macer necro
          - pala macer bushider
          - arcer pala bushider

se lo devi lasciare a doom per l'eternità ti consiglio di fare un bel tamer disco mage o un tamer mage con eval int^^ sono i meno dispendiosi

Commenta

portaci un pg da skillare

tanto non droppano

Commenta

mago necro 100 skill con lrc suite...

basta che je tiri vortex in loop e droppi....

te lo dico io visto che ho droppato anche col worker mentre me macravo inscription da Nix asd

Commenta

macer bushider pala
                io appena entrato arcane

Commenta

io ti consiglerei mago necro, con questo template il secondo giorno ho droppato aof e il terzo ring of the elements

Commenta

Originariamente inviato da Sceol Visualizza il messaggio
                    io ti consiglerei mago necro, con questo template il secondo giorno ho droppato aof e il terzo ring of the elements
                    Non penso dipenda molto dal template ma dalla tua luck
                    Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
                    Discord: Valdir Kentor#3307

Commenta

Se per luck intendi il tuo c... in RL allora si
                      X me macer necro bushi rulla + che bene e nn ti ferma nex (equip permettendo)

ICQ 442-712-910

Commenta

mh.....il taylor con magery casti due vortex mentre macri e sei alla pace

Commenta

è inutile che gli raccontate vita morte e miracoli dei vostri drop perche oramai è chiato che i drop a doom vanno a culo(come dimostrano quelli che appena entrati droppano).
                          A lui serve sapere il template piu economico e/o piu versatile per rimanere in pianta stabile la dentro!
                          fatta da me
                          Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                          Amo lo staff!

Commenta

mmm mago necro lrc 100...non sprechi nulla e guadagni diritto sempre.
                            -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

sono andato col pala archer 5 giorni e 5 drop, bisogna avere solo fortuna

Commenta

Sto operando...
                              X