vorrei fare un pg da lasciare a doom vita natural durante, ma non ho idea di come farlo... che temlpate mi consigiereste?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Miglior doomer
Comprimi
X
-
ti consiglio arcer pala .. cmq usa il pulsante "cerca" del forum ... ne troverai pagine intere ke ti spiegano i minimi dettagli sull'argomento... per esempio se scrivi "doom" e basta...come minimo 50 pagine ti vengono fuoriOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
-
Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggioso che esistono gia post sull'argomento e ho gia cercato, ma visto che ci saranno dei cambiamenti sul leech e su altre cose, visto che si stanno scoprendo nuovi template, volevo sapere se era cambiato qualcosa alla luce di questo...
Commenta
-
Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggioso che esistono gia post sull'argomento e ho gia cercato, ma visto che ci saranno dei cambiamenti sul leech e su altre cose, visto che si stanno scoprendo nuovi template, volevo sapere se era cambiato qualcosa alla luce di questo...
- mage tamer con eval int e book slayer in mano
- mage tamer disco senza eva int
- mage necro
- pala macer necro
- pala macer bushider
- arcer pala bushider
se lo devi lasciare a doom per l'eternità ti consiglio di fare un bel tamer disco mage o un tamer mage con eval int^^ sono i meno dispendiosi
Commenta
-
Originariamente inviato da Sceol Visualizza il messaggioio ti consiglerei mago necro, con questo template il secondo giorno ho droppato aof e il terzo ring of the elementsNick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
Discord: Valdir Kentor#3307
Commenta
Commenta