Hai bisogno di qualche 2000-3000 bende, un pet bondato con abbastanza hp (night ad esempio), una barca sulla rotta infinita.
Vai dai Meer mage (mi pare sacrifice ilshenar se nn erro ç_ç) e fai all kill targettando il mage. Vedrai che questo farà una specie di incantesimo sul tuo pet che assomiglia a uno sciame di api, che fa danno con certo intervallo di tempo.
Cerchi di andare in barca (precedentemente preparata sulla rotta infinita) prima che il pet muoia e fai una semplice macro razor con Bendata, pausa di circa 8-10 sec se nn erro e la metti in loop.
Se poi magari ti porti anche un sacco di carne aggiungi alla macro una parte per dare della carne al pet, così nn perde felicità.
SPero di essermi spiegato ^^
PS: Una volta finito le "api" dal pet, si levano facendogli una fireball
Hai bisogno di qualche 2000-3000 bende, un pet bondato con abbastanza hp (night ad esempio), una barca sulla rotta infinita.
Vai dai Meer mage (mi pare sacrifice ilshenar se nn erro ç_ç) e fai all kill targettando il mage. Vedrai che questo farà una specie di incantesimo sul tuo pet che assomiglia a uno sciame di api, che fa danno con certo intervallo di tempo.
Cerchi di andare in barca (precedentemente preparata sulla rotta infinita) prima che il pet muoia e fai una semplice macro razor con Bendata, pausa di circa 8-10 sec se nn erro e la metti in loop.
Se poi magari ti porti anche un sacco di carne aggiungi alla macro una parte per dare della carne al pet, così nn perde felicità.
SPero di essermi spiegato ^^
PS: Una volta finito le "api" dal pet, si levano facendogli una fireball
Anche una magic arrow,cmq sia conviene stare in lrc e macrare create food
per fare molto prima.. ti tami un drake e un cavallo...
vai dai meer mage.. fai attaccare le locuste al draco, torni a luna
scendi da cavallo scrivi a horse stop, e fai follow sul cavallo, scrivi drake come
e fai parti macro co bendata sul drake ogni 2 sec... co pochito rivi a 100
Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!
per fare molto prima.. ti tami un drake e un cavallo...
vai dai meer mage.. fai attaccare le locuste al draco, torni a luna
scendi da cavallo scrivi a horse stop, e fai follow sul cavallo, scrivi drake come
e fai parti macro co bendata sul drake ogni 2 sec... co pochito rivi a 100
più che giusto... anch'io ho fatto così...
ps. per fare follow su un target qualsiasi (può essere un pet così come un pg) tieni premuto alt per un pò poi click col sinistro.
Commenta