annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Easy UO]C'è un modo per farlo partire senza client???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Easy UO]C'è un modo per farlo partire senza client???

Salve a tutti la mia richiesta e la seguente ogni volta che faccio partire easy uo per farlo rullare devo far partire il client (cosi mi pare e da molto che non lo uso), volevo sapere se si può utilizare facendo aprire il client a injection e dopo fare partire pure easy uo....
    Scusatemi se ho scritto arabo ma vado di fretta...
    Grazie mille....
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Intendi se si può usare easy con inj? si ^^
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

si, però voglio far prima partire injection e aprire cosi il client di ultima online e dopo far partire easy uo con le macro....
      Come si fa melo spieghi????
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Io avvio il client con razor e poi apro easyuo e avvio gli script e funziona perfettamente, quindi immagino funzioni allo stesso modo x inj...

Commenta

easy uo si apre sempre anche con client chiuso, dato che hai scritto macro intendi forse razor?

Commenta

Allora avete ragione easy Uo parte senza problemi basta avviarlo...
            Invece io volevo pure sapere se è possibile fare partire con Injection il client e usare Razor per macro questo è possibile???

Commenta

non credo xche entrambi devono avviare il client x essere avviati.

Commenta

Uffa che s**** mi serviva un programma tipo Razor per creare macro semplici come quella dello scripter che ogni 20 o 30 minuti mela cambiavo io manualmente ....
                Adesso come faccio.....
                Se c'è un programma simile per favore passatemi link che lo scarico (senza però che bisogna aprire il client)...
                Grazie...

Commenta

Purtroppo o apri razor o inj , nn c'è modo di farli partire entrambi asd
                  Non ho una signa ç_ç

Commenta

E non converrebbe neppure,vai nella sezione script e usa EasyUO
                    (cmq se devi solo macrarci usa razor senza injection,poi quando serve per giocare usi injection)

Commenta

Magari fosse cosi semplice........
                      Io non gioco più su uo dreams ma su un'altro shard dove è obligatorio aprire il client con injection e per obbligatorio intendo che senza non ti fanno entrare....
                      QUindi non so che fare è easy Uo non lo posso utilizare perchè tutti gli scipt sono inclusi col pennino invece nel mio server manco esiste il pennino(ho lasciato pure un post sulla sezione script leggetelo li è spiegato meglio)....

Commenta

Sto operando...
                      X