Ho lasciato tutto il pomeriggio di sabato il mio pg a macrare ninjitsu! di base ho 79.7 e ho usato il monile x andare a 87.7 x saltare il passaggio dello shadows jump! Bè ke dire... con tutto il pomeriggio di sabato nn è salito neppure di 0.1 anke se il mio skill cap è di soli 585.5! la mia macro comprende di stare in barca creare miror image e tirare DS sulle mirror ... v chiedo ho qualche problema io o è giusto ke x un pomeriggio nn sia salita? o ho sbagliato la macro? chiedo delle precisazioni! ^^ gassie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda Ninjitsu
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioHo lasciato tutto il pomeriggio di sabato il mio pg a macrare ninjitsu! di base ho 79.7 e ho usato il monile x andare a 87.7 x saltare il passaggio dello shadows jump! Bè ke dire... con tutto il pomeriggio di sabato nn è salito neppure di 0.1 anke se il mio skill cap è di soli 585.5! la mia macro comprende di stare in barca creare miror image e tirare DS sulle mirror ... v chiedo ho qualche problema io o è giusto ke x un pomeriggio nn sia salita? o ho sbagliato la macro? chiedo delle precisazioni! ^^ gassie mille
Commenta
-
se nn ricordo male io al tuo liv di skill l'ho fatta con mirror e ds,se vuoi ti passo uno script
contattami ^^Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioprendi un altro monili per arrivare fino a 90-91 e riprovi con dsOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio90 non basta, il ds entra sempre 1 volta su 100... portalo con i monili intorno ai 105, poi man mano ti regoli coi monili
Commenta
Commenta