salve, non avrei voluto postare però non ho trovato niente sul post in sticky sul pg doomer. tanto che ci sono vorrei anche delle informazioni dato che volevo postare ma magari rischiavo di chiedere cose già ripetute allora per prima cosa vorrei finirmi il mio pg doomer e non so sinceramente come farlo per ora ho:
100 anatomy
33 chivalry
31,3 healing
100 mace
66.7 magery
110 necro
96.2 ress spell
72.3 spirit
110 tactics
allora, ho già pronta la sop per 115 mace a sto punto vorrei fare così il pg
115 mace
110 tac
110 necro
100 ress spell (o ditemi voi se posso toglierla)
100 anatomy
90 heal
e resto tutta in chivalry (non so quanta lol)
adesso le stat per ora ce le ho 81 100 50
e come res ho 70 70 70 66 38 o 40 dipende se ho 100 ress spell
cosa potrei cambiare? grazie.
adesso le domande che volevo fare in più non me le ricordo, a parte una
è normale che non con le chiavi della mia barca, se provo a recallarmi con Recall o con Sacred Journay non mi porta sulla nave che è in mare aperto? ho fatto anche un page.
grazie per gli aiuti
edit: ma perchè 90 healing al posto di 100? non ho mai capito
edit2: ma i rooting corpse,quelli che poisonano e si trovano dentro a doom e guantel non sono troppo forti? io con il mio tamer e il mio hiryu ci metto un botto a killarli, loro mi poisonano il pet ed è + forte di un df a parere mio xD
altra cosa per taming io ho 115 lore e 115 vet, però vedo gente che con meno lore e\o meno vet curano MEGLIO e + VELOCE di me, è normale??? ho 38 di dex, conta anche la dex?
Grazie
100 anatomy
33 chivalry
31,3 healing
100 mace
66.7 magery
110 necro
96.2 ress spell
72.3 spirit
110 tactics
allora, ho già pronta la sop per 115 mace a sto punto vorrei fare così il pg
115 mace
110 tac
110 necro
100 ress spell (o ditemi voi se posso toglierla)
100 anatomy
90 heal
e resto tutta in chivalry (non so quanta lol)
adesso le stat per ora ce le ho 81 100 50
e come res ho 70 70 70 66 38 o 40 dipende se ho 100 ress spell
cosa potrei cambiare? grazie.
adesso le domande che volevo fare in più non me le ricordo, a parte una
è normale che non con le chiavi della mia barca, se provo a recallarmi con Recall o con Sacred Journay non mi porta sulla nave che è in mare aperto? ho fatto anche un page.
grazie per gli aiuti
edit: ma perchè 90 healing al posto di 100? non ho mai capito
edit2: ma i rooting corpse,quelli che poisonano e si trovano dentro a doom e guantel non sono troppo forti? io con il mio tamer e il mio hiryu ci metto un botto a killarli, loro mi poisonano il pet ed è + forte di un df a parere mio xD
altra cosa per taming io ho 115 lore e 115 vet, però vedo gente che con meno lore e\o meno vet curano MEGLIO e + VELOCE di me, è normale??? ho 38 di dex, conta anche la dex?
Grazie
Commenta